Silver Spirit noleggiata dal fondo sovrano dell’Arabia Saudita per crociere locali

Dal prossimo 27 agosto la nave Silver Spirit sarà noleggiata da Red Sea Cruises per essere impiegata su crociere brevi destinate al mercato dell’Arabia Saudita.
Il brand, di proprietà del fondo sovrano dell’Arabia Saudita, rientra fra le iniziative previste dalla campagna locale “Saudi Summer”, lanciata dalla Saudi Tourism Authority per incoraggiare i residenti a esplorare il regno quest’estate, in sostituzione di una vacanza all’estero.

Per i successivi due mesi, Silver Spirit salperà quindi per itinerari di tre e quattro giorni dal porto di King Abdullah, grazie anche allo studio di nuovi protocolli di salute e sicurezza particolarmente rigidi, messi a punto in collaborazione con il governo saudita.
King Adbullah è il nuovo porto commerciale del regno e si trova in posizione strategica rispetto alle principali città saudite di Jeddah, Makkah, Madinah e Yanbu.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.