AIDA, a novembre la ripresa delle crociere

Riprenderanno a novembre le attività della tedesca AIDA Cruises, brand controllato da Costa Crociere. A partire dal 1 novembre, AIDAmar sarà operativa alle Isole Canarie da Las Palmas, a cui seguirà l’entrata in servizio di AIDAperla il 7 novembre che utilizzerà i porti di Tenerife e Las Palmas per i turnaround. 

La compagnia prevede inoltre di riavviare le attività nel Mediterraneo Occidentale con AIDAstella il 12 dicembre, con crociere di sette giorni da Palma di Maiorca.

Inoltre, AIDAprima salperà da Dubai l’11 dicembre e da Abu Dhabi il 15 dicembre 2020.

Felix Eichorn, presidente di AIDA, ha aggiunto: “Anche se attualmente non sono possibili scali in Norvegia, siamo fiduciosi che all’inizio del 2021 saremo in grado di navigare dalla Germania al Nord Europa“.

Nella sua comunicazione, AIDA ha infine sottolineato che le crociere opereranno nel pieno rispetto dei requisiti delle autorità sanitarie e igieniche nazionali e internazionali, nonché dei propri nuovi standard sanitari e igienici che sono stati verificati anche da terze parti, tra cui la società di revisione tedesca SGS Institut Fresenius e la società di livello globale DNV-GL, specializzata nel rilascio di certificazioni nella prevenzione delle infezioni marittime.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.