GNV e Federalberghi insieme per promuovere il turismo verso l’isola

GNV e Federalberghi Palermo hanno siglato un nuovo accordo volto a promuovere sinergicamente il turismo in una delle mete più affascinanti del Mediterraneo.
Il mare ti porta, Palermo ti accoglie” è la nuova iniziativa rivolta a tutti coloro che sceglieranno GNV per raggiungere la Sicilia e visitare Palermo, una delle città più belle d’Italia.
I turisti che prenoteranno un biglietto GNV per raggiungere Palermo da Genova, Napoli e Civitavecchia, pernottando 4 notti in una delle strutture ricettive aderenti, ne pagheranno solo 3: la quarta notte sarà gratis.

Abbiamo ritenuto opportuno – dichiara Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo – per prolungare le opportunità di vacanza, includere nella nostra offerta di soggiorno, il mercato generato dal flusso marittimo, instaurando un ulteriore rapporto di collaborazione con un interlocutore importante del trasporto turistico per la nostra destinazione come GNV. L’offerta dell’associazione degli albergatori, già collaudata sul volato, in questo modo allarga la platea dei potenziali visitatori contribuendo a incentivare il prolungamento dei soggiorni“.

Con questa iniziativa – aggiunge Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV – si rafforza la sinergia con il capoluogo Siciliano, che per noi rimane una delle mete più belle e importanti: con i collegamenti giornalieri da Genova e Napoli e il bisettimanale con Civitavecchia, offriamo la possibilità ai passeggeri di raggiungere comodamente Palermo e grazie all’accordo esclusivo con Federalberghi Palermo garantiamo loro un servizio in più, con la possibilità di prenotare il viaggio e il pernottamento da un’unica piattaforma, e incentivando il turismo in modo sicuro e facile, grazie ai protocolli di sicurezza di bordo, alla nostra Carta dei Servizi e alla certificazione del RINA Biosafety Trust Certification“.

Tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa sono consultabili sul sito gnv.it/it/offerte-traghetti/sicilia/convenzione-palermo.
Sarà possibile prenotare direttamente dal sito GNV, selezionando la struttura ricettiva prescelta, confermare le date di viaggio e il pernottamento di 4 notti e inserire il codice “sail to palermo”.

GNV si è dotata di una Carta dei Servizi e dell’Health Procedure Controller Officer: la Compagnia è in grado di garantire la sicurezza dei passeggeri in ogni fase del viaggio grazie agli ampi spazi di bordo, che consentono il pieno rispetto del distanziamento sociale.
GNV è la prima compagnia nel settore dei traghetti a ricevere la Biosafety Trust Certification, l’innovativo schema di certificazione di RINA per prevenire e mitigare la diffusione di infezioni nei luoghi di aggregazione. La certificazione per GNV include, oltre alle navi della flotta anche i terminal portuali italiani merci e passeggeri, e gli uffici amministrativi.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.