E’ tempo di float out per il nuovo gigante dei mari Wonder of the Seas. Nel 2022 l’entrata in servizio

E’ stato celebrato presso i Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire nel fine settimana appena concluso il float out di Wonder of the Seas, la più grande nave da crociera al mondo in costruzione per il player Royal Caribbean International.
La nave di classe Oasis, con una capacità di oltre 5.000 passeggeri, è stata trainata fuori dal bacino di costruzione e spostata ora in un molo vicino dove proseguiranno i lavori di allestimento degli interni in vista della consegna definitiva, prevista nel corso del 2022 (non è ancora stata ufficializzata una data precisa), in ritardo rispetto ai programmi iniziali, a causa delle difficoltà legate alla pandemia di Covid-19.

Wonder of the Seas sarà la prima nave di classe Oasis ad operare nel mercato cinese.
Come per le altre navi gemelle, anche Wonder of the Seas disporrà a bordo di sette quartieri tematici, offrendo esperienze emozionanti, una gastronomia curata e creativa e intrattenimento spettacolare, il tutto con l’ausilio delle ultime tecnologie.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.