Costa Crociere, annullata la stagione 2020-2021 in Sud America

In attesa dei dettagli della nuova programmazione invernale di Costa Crociere, arriva dal Sud America la conferma della cancellazione di tutte le partenze previste nell’area per la stagione 2020-2021. La ripartenza delle attività in America Latina è al momento prevista per la stagione  2021-2022. 
La Compagnia ha quindi annullato il posizionamento in Sud America delle navi Costa Fascinosa, Costa Luminosa e Costa Pacifica e, con essi, tutte la partenze previste nel periodo novembre 2020-aprile 2021. 
La ripartenza è oggi prevista per il 5 dicembre 2021, con la prima crociera a bordo di Costa Favolosa dal porto di Santos, a cui seguiranno ulteriori 16 viaggi di sei e sette notti. Ad essa si affiancherà la Costa Pacifica, con crociere regolari di sette e otto notti dai porti di Rio de Janeiro, Buenos Aires e Montevideo.

Costa Crociere naviga in Sud America ininterrottamente da 72 anni e ci impegniamo a continuare ad operare qui”, ha dichiarato Dario Rustico, presidente esecutivo di Costa Crociere per il Centro e Sud America. “Non vediamo l’ora di riprendere le operazioni nella regione nella stagione 2021-2022 con due navi, per continuare a offrire il meglio dell’Italia a bordo e un’esperienza unica ed esclusiva per i nostri ospiti sudamericani“.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!