Cunard, nel 2022 una speciale World Cruise a bordo di Queen Mary 2

In attesa di una ripresa delle attività, Cunard Line ha anticipato che nel corso del 2022 l’iconico transatlantico Queen Mary 2 sarà il protagonista di una speciale crociera giro del mondo di 118 giorni alla volta di prestigiosi scali in Grecia, Emirati Arabi, Sri Lanka, Singapore, Vietnam, Hong Kong, Australia, Bali, Oman, Italia e Portogallo.

I nostri ospiti ci hanno chiesto destinazioni memorabili che uniscano fascino e patrimonio. Questo nuovo itinerario copre 16 paesi e offre un totale di 33 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO che ci auguriamo possano costituire la perfetta combinazione di esplorazione a terra e relax a bordo“, commenta Simon Palethorpe, Presidente Cunard.

Il viaggio intorno al globo firmato Cunard salperà da New York il 3 gennaio 2022 e terminerà il 1° maggio. Diversi anche gli overnight previsti: da Haifa a Dubai, da Hong Kong a Sydney e Singapore.

Palethorpe ha continuato: “Questo viaggio in round trip da New York può essere suddiviso in sei segmenti acquistabili separatamente, così da consentire di immergersi completamente nell’esperienza Cunard anche solo per una parte dell’itinerario.
Gli ospiti a bordo potranno usufruire di una moltitudine di servizi e intrattenimenti, imparare qualcosa di nuovo, fare sport o semplicemente rilassarsi“.

Per chi prenoterà l’intero World Voyage la compagnia riserva una serie di privilegi: uno speciale ricevimento di benvenuto a bordo, i servizi personalizzati di un Concierge, l’uso di una lounge privata, un evento di gala a terra ed ancora mance giornaliere gratuite.

Per le informazioni più recenti sulle iniziative che Cunard sta adottando per garantire adeguati protocolli di sicurezza a bordo, è disponibile il sito cunard.com/sailing-with-confidence

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!