Meyer Turku: dietro le quinte della costruzione di Mardi Gras, prossima ammiraglia Carnival

Arriva da Carnival Cruise Line uno speciale “dietro le quinte” della costruzione di Mardi Gras, prossima ammiraglia attualmente in costruzione presso il cantiere finlandese Meyer Turku.
Con entrata in servizio prevista a febbraio 2021, gli avanzamenti dei lavori sono stati documentati con una serie di video che mostrano alcuni degli spazi pubblici della nave prendere forma, tra cui:

  • L’Havana Bar a tema cubano, un omaggio alla capitale storica dell’isola che offre cocktail personalizzati e musica latina dal vivo:



  • Il Camp Ocean, la più grande area giochi per bambini della flotta e l’adiacente Dr. Seuss Bookville, frutto della partnership con Dr. Seuss Enterprises:



  • Limelight Lounge, al ponte 7 offrirà musica dal vivo e altre opzioni di intrattenimento:


  • La lussuosa Cloud 9 SPA, tra i più grandi centri benessere in mare:

I lavori a bordo si stanno concentrando anche per terminare l’installazione di BOLT, le prime montagne russe a bordo di una nave da crociera, oltre che delle 2.600 cabine, comprese 180 suite di 11 diverse categorie. Anche le sei zone a tema di Mardi Gras stanno prendendo forma, inclusi i numerosi ristoranti di cui la nave sarà dotata.

Mardi Gras, la prima unità in Nord America alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), entrerà in servizio il 6 febbraio 2021 e durante la sua stagione inaugurale proporrà da Port Canaveral itinerari settimanali lungo la Space Coast, in Florida.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!