Holland America Line: cinque navi posizionate in Europa nell’estate 2021

Holland America Line scommette sull’Europa. Saranno infatti ben cinque le navi posizionate nel Vecchio Continente il prossimo anno. Tra queste anche la nuova Rotterdam, che dovrebbe debuttare nel corso della stagione estiva, oltre alla Nieuw Statendam, Westerdam e Zuiderdam.

Da aprile a novembre, le cinque navi offriranno itinerari dai 7 ai 35 giorni: oltre alle traversate atlantiche tra la Florida e l’Europa, sono disponibili rotte verso il Baltico, le isole britanniche, le coste francesi e spagnole, la penisola iberica, il Mediterraneo, il Nord Europa, la Groenlandia, l’Islanda e Capo Nord.

Ai nostri ospiti manca la crociera tanto quanto a noi e mentre ci avviciniamo alla data in cui potremo tornare a fare ciò che sappiamo fare meglio, vogliamo che tutti si sentano sicuri nel pianificare il loro viaggio europea per la prossima estate“, ha commentato Gus Antorcha, Presidente della Compagnia. “In Holland America Line siamo una comunità di appassionati giramondo. Per chiunque desideri andare in Europa la prossima estate e connettersi con una varietà di culture differenti, la compagnia ha messo insieme la più diversificata raccolta di itinerari che abbraccia l’intera regione“.

Le opzioni di imbarco includono Amsterdam, Atene, Barcellona, Civitavecchia e Venezia.

Per offrire esperienze di viaggio più approfondite, alcune crociere prevedono overnight a Istanbul (Turchia); Reykjavik (Islanda); Pireo e Rodi (Grecia); Rotterdam (Paesi Bassi); San Pietroburgo (Russia); Valletta (Malta); Venezia.

Numerose crociere possono infine essere abbinate per viaggi da 14 a 29 giorni, così da garantire la migliore esplorazione europea.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!