AIDA riparte: al via da ottobre a nuove crociere in Italia

AIDA Cruises amplierà la sua offerta di crociere a partire dal prossimo 17 ottobre con un nuovo itinerario italiano di sette giorni. Con partenza da Civitavecchia, la nave – non è ancora stato comunicato quale – salperà alla volta di Palermo, Catania, Napoli e La Spezia, oltre ad un overnight a Civitavecchia.
L’itinerario sarà proposto fino al prossimo 28 novembre 2020.

AIDA aveva precedentemente annunciato una prima programmazione autunnale, con AIDAmar alle isole Canarie a partire dal 1° novembre 2020, con crociere da Las Palmas, seguita da AIDAperla, con itinerari a partire dal 7 novembre da Las Palmas e Tenerife.

La compagnia prevede inoltre di offrire un’ulteriore opzione nel Mediterraneo Occidentale con AIDAstella, dal 12 dicembre 2020 impegnata in crociere di sette giorni da Palma di Maiorca.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.