Mardi Gras: a bordo della nuova ammiraglia Carnival un innovativo atrio polifunzionale affacciato sul mare

Carnival Cruise Line ha svelato nuovi dettagli di Mardi Gras, prossima ammiraglia della compagnia che entrerà in servizio a febbraio 2021. In particolare, la nave vanterà un atrio innovativo polifunzionale e alto tre ponti.
Totalmente differente rispetto agli atri tradizionali, il Grand Central si sviluppa sui ponti 6, 7 e 8 con enormi pannelli di vetro incorporati nel lato di tribordo della nave che offriranno agli ospiti una vista suggestiva sul mare e dei porti di scalo toccati.

Secondo Glenn Aprile, direttore Carnival per lo sviluppo di nuovi prodotti e parte del team che ha progetto e sviluppato gli ambienti dell’ammiraglia, l’idea era quella di creare uno spazio che fosse funzionale e accattivante al tempo stesso, offrendo agli ospiti un effetto “wow” garantito una volta a bordo.

Durante il giorno, il Grand Central fungerà da luogo rilassante, ideale per un caffè, un drink o un pasto leggero, o più semplicemente per osservare la gente, ascoltare musica dal vivo o partecipare a concorsi e quiz. Di notte, l’area si trasformerà invece in un luogo più intimo e coinvolgente che proporrà una rotazione di spettacoli creati appositamente per Mardi Gras. Artisti di talento interagiranno con 16 grandi schermi LED controllati individualmente che trasmetteranno video ed effetti speciali per creare esperienze di intrattenimento indimenticabili.

Affacciato sul Grand Central si troverà il Grand Central View Bar a più livelli che, come suggerisce il nome, offrirà agli ospiti la possibilità di godere di viste sul mare suggestive grazie ad ampie vetrate a tutta altezza. 

A pochi passi si troverà il Java Blue che, oltre a servire caffè, cappuccini ed altre bevande calde, proporrà un menu di prodotti da forno freschi, insalate ed altri piatti leggeri da consumare nel corso della giornata. Anche il negozio di dolci Cherry on Top si troverà nelle vicinanze, così come gli altri negozi e il casinò.
Il collegamento di tutti questi spazi avverrà per il tramite di una serie di passeggiate e ponti spaziosi che consentiranno spostamenti agevoli.

Prima nave da crociera nordamericana alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), Mardi Gras debutterà a Port Canaveral, in Florida, il 6 febbraio 2021 e proporrà per la sua stagione inaugurale itinerari di una settimana lungo la Space Coast.

carnival.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!