La World Cruise 2023 di Regent Seven Seas Cruises batte il record di prenotazioni per il secondo anno consecutivo

Grande successo di prenotazioni per la nuova crociera giro del mondo 2023 di Regent Seven Seas Cuises, un epico viaggio di 143 notti, alla volta di 72 porti di scalo in Sud America, lungo le isole del Pacifico meridionale, in Australia, nel Sud-est asiatico, nel subcontinente indiano, in Medio Oriente, Africa e in Spagna.

Dal giorno di apertura alle vendite – lo scorso 23 settembre -, la compagnia ha infranto anche il precedente record, con prenotazioni confermate che hanno raddoppiato quelle dello scorso anno per la world cruise 2022. E’ stata in pochi giorni creata la lista di attesa più lunga nella storia della compagnia per una crociera intorno al globo, con tutte le cabine disponibili esaurite nel giro di poche ore.

Le nostre world cruises sono sempre molto attese e sono lieto della risposta ottenuta dal nostro ultimo viaggio epico, soprattutto in considerazione delle sfide di salute pubblica che stiamo tutti affrontando“, commenta Jason Montague, Presidente e Amministratore Delegato di Regent Seven Seas Cruises. 

In quasi cinque mesi, la crociera a bordo di Seven Seas Mariner attraverserà, da Miami a Barcellona, sei continenti, navigando dal 7 gennaio al 30 maggio 2023. Saranno oltre 38.000 le miglia nautiche percorse che ricomprendono il transito completo del Canale di Panama e la navigazione di 3 oceani, 14 mari, stretti, golfi, baie e canali. A terra gli ospiti potranno esplorare località in 42 paesi differenti con ben 356 escursioni disponibili e gratuite.

Un viaggio esclusivo con tariffe altrettanto elitarie: da poco più di 63 mila euro a persona per le suite più piccole, fino ad arrivare ad oltre 173 mila euro a persona per gli appartamenti più prestigiosi. Le tariffe includono una vasta serie di servizi personalizzati, come un credito a bordo di 950 euro a persona, lavanderia illimitata, lavaggio a secco e stiratura, servizi medici a bordo, omaggio commemorativo, bevande premium ed ancora accesso illimitato a internet.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!