Royal Caribbean aggiorna la stagione estiva 2021: Adventure of the Seas nel Mediterraneo

In attesa di poter ripartire, Royal Caribbean International ha aggiornato la programmazione estate 2021 delle sue navi, nel tentativo di fornire proposte di viaggi aggiornate, anche in funzione della situazione sanitaria globale.
Tra le principali novità, itinerari brevi di 4 e 5 notti nel Mediterraneo con partenze da Barcellona e una maggior offerta nei Carabi, con navi che salperanno da più porti degli Stati Uniti, tra i quali Tampa, la Florida e Puerto Rico.

Gli ospiti con prenotazioni confermate tra aprile e novembre 2021 e le cui crociere sono interessate dai nuovi cambiamenti, saranno avvisati direttamente.

Nuovi itinerari e homeport

Europa

  • Adventure of the Seas, che precedentemente avrebbe dovuto salpare da Copenhagen e Stoccolma, sarà invece posizionata a Barcellona per un mix di nuovi itinerari di 4 e 5 notti verso destinazioni popolari come La Spezia, Civitavecchia, Ajaccio, Nizza, Marsiglia, Palma di Maiorca e Ibiza;
  • Jewel of the Seas, con homeport originariamente previsti ad Amsterdam e Barcellona, salperà ora da Copenhagen e Stoccolma per crociere di 7 notti con scali in alcune località pittoresche del Nord Europa quali Helsinki, Tallin e Visby.

Caraibi

  • Indipendence of the Seas sarà posizionata a Miami, e non più a Fort Lauderdale, dove proporrà una stagione di crociere di 6 e 8 notti ai Caraibi Occidentali e in quelli Meridionali, con soste anche alle lontane isole di Aruba e Curaçao.
  • Vision of the Seas, che avrebbe dovuto salpare da Barcellona, avrà ora homeport a San Juan e offrirà un nuovo programma estivo di crociere di 7 notti ai Caraibi meridionali verso destinazioni esotiche come Philipsburg, St. Maarten; Basseterre, St. Kitts e Nevis; St. John’s, Antigua; Castries, St. Lucia; Bridgetown, Barbados.
  • Brilliance of the Seas rimarrà a Tampa per l’estate, impegnata con crociere di 4, 5 e 7 notti ai Caraibi.

Le altre crociere dell’estate 2021 ai Caraibi, in Alaska, in Europa e in Asia, sono al momento confermate come precedentemente comunicato.

In Europa, la nuova Odyssey of the Seas si unirà ad Anthem e Harmony of the Seas e farà il suo debutto a Civitavecchia con l’avvio della stagione inaugurale.
In Alaska, saranno impegnate ben quattro navi, compresa la Quantum of the Seas per la prima volta.
Ai Caraibi, da sempre fiore all’occhiello della compagnia, confermata una grande varietà di itinerari con Mariner of the Seas, Navigator of the Seas, ed ancora Oasis of the Seas per la prima volta da New York.

L’elenco completo delle crociere estive 2021 è disponibile a questo link.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!