Lindbal Expeditions, nel 2021 i primi viaggi in Giappone della Compagnia

Per la prima volta nella sua storia, Lindblad Expeditions propone nel 2021 nuovi itinerari in Giappone a bordo della nave National Geographic Orion.

Con una capacità di soli 102 ospiti, sarà possibile esplorare in profondità le tradizioni secolari della regione, ma anche le più recenti tecnologie e ammirare come i due mondi prosperano in armonia. Solo 400 delle quasi 7.000 isole del Giappone sono oggi abitate e Lindblad navigherà oltre i popolosi confini di Honshu verso regni più selvaggi e incontaminati. 

Due sono gli itinerari proposti: 

Giappone costiero: dinastie imperiali e cultura moderna: 16 giorni immersi nell’affascinante storia del Giappone, lungo le rive di Honshu e verso le isole del Mare interno di Seto, alla volta delle case dei samurai e dei signori feudali. Ed ancora l’isola di Naoshima, Matsue e Shikoku, per arrivare in Corea del Sud, dove sarà possibile approfondire la ricca eredità culturale della dinastia Silla coreana tra le rovine antiche della città di Gyeongju.
L’itinerario salperà il 15 settembre 2021. Tariffe a partire da 20.800 dollari a persona;

Mar Cinese Orientale, Giappone, Okinawa e Taiwan: da un’isola all’altra del Giappone e Taiwan, passando per una vasta gamma di meraviglie naturali, siti storici e tesori culturali. Dal castello di Jimeji e le storiche città mercantili di Ozu e Uchiko, all’isola di Naoshima, trasformata dall’arte e dall’architettura all’avanguardia. E poi la barriera corallina dell’isola di Kerama e le foreste di mangrovie delle isole Yaeyama.
L’itinerario di 15 giorni salperà il 28 settembre 2021. Tariffe a partire da 19.300 dollari a persona.

expeditions.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!