Princess Cruises: nell’estate 2021 la prima stagione di crociere da Los Angeles verso California, Messico e Alaska

In vista della ripartenza, Princess Cruises ha introdotto nella sua programmazione una nuova stagione di crociere in partenza da Los Angeles per l’estate 2021. A bordo di Crown Princess, sarà possibile scegliere tra itinerari dai sette ai 14 giorni alla volta delle coste della California, del Messico o della selvaggia Alaska.

La stagione include complessivamente 23 partenze che sarà possibile prenotare a partire dal 7 ottobre. Princess è nell’attualità l’unica compagnia a proporre viaggi in partenza dalla costa occidentale degli Stati Uniti che propongono scali nei porti di San Diego e Monterey, in California, oltre ad overnight a Cabo San Lucas.

Gli itinerari appena pubblicati includono:

Riviera messicana: viaggi di sette giorni con scali a Cabo San Lucas, Puerto Vallarta e Mazatlan che offrono agli ospiti grandi spiagge assolate, cultura e cucina deliziosa;

Fuga a Cabo San Lucas: cinque giorni con overnight a Cabo San Lucas. Princess è l’unica compagnia ad offrire una lunga sosta a Cabo San Lucas durante l’estate;

Costa della California: sette giorni con scali a San Francisco (con partenza in tarda notte), San Diego (partenza in tarda notte), Isola Catalina o Monterey ed Ensenada, con l’opportunità di navigare sotto il Golden Gate Bridge;

Fuga lungo la costa occidentale con San Diego: mini crociere di quattro giorni con scali a San Diego (partenza in tarda notte) e a Ensenada per una esplorazione della famosa regione del vino;

Alaska: itinerario di 14 giorni con scali ai porti più iconici dell’area, tra cui: Ketchikan, Icy Strait Point, Juneau, Skagway e Sitka.

La stagione estiva si concluderà con una speciale crociera di 15 giorni: per la prima volta Crown Princess proporrà il transito completo del Canale di Panama, da Los Angeles a Fort Lauderdale.

A bordo della nave sarà possibile apprezzare la tecnologia dell’OceanMedallion, un vero e proprio dispositivo indossabile, simile nelle forme ad un orologio o smartwatch, che consente agli ospiti di personalizzare il proprio soggiorno oltre che di usufruire di sevizi aggiuntivi. Tra le funzionalità più interessanti del dispositivo: ingresso in cabina senza chiave, pagamento a bordo senza contatto, localizzazione di amici e familiari, consegna di cibo e bevande ed altro ancora.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

princess.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.