Princess, nell’estate 2021 tre navi di classe Royal in Europa

Princess Cruises ha aggiornato la sua programmazione dell’estate 2021, introducendo ben tre navi di classe Royal in Europa, tra cui la nuova Enchanted Princess, che salperanno per una serie di viaggi nel Mediterraneo, in Nord Europa e lungo le isole britanniche.

Sky Princess e Regal Princess saranno basate a Southampton, mentre Enchanted Princess salperà da Civitavecchia.

Enchanted Princess proporrà da maggio a settembre una serie di crociere di sette e 14 notti con scali in una vasta serie di destinazioni nel Mediterraneo, tra cui Corfù, Cattaro, Marsiglia e Napoli.
Successivamente la nave continuerà a navigare tra Civitavecchia e Barcellona per una serie di viaggi di 11 notti nel Mediterraneo.

Sky Princess trascorrerà invece, da aprile a settembre, la sua prima stagione nel Regno Unito con partenze da Southampton alla volta di crociere di otto e 12 notti lungo le isole britanniche, oltre a una serie di viaggi di 12 notti in Scandinavia e Russia.

Regal Princess, infine, proporrà da Southampton una varietà di destinazioni da aprile a ottobre, tra cui Islanda e Norvegia, ma anche Mediterraneo, Isole Canarie, Canada e New England, con viaggi dalle 4 alle 24 notti.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

princess.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!