Aperte da oggi le prenotazioni per la stagione inaugurale di Carnival Celebration

Sono aperte le prenotazioni per Carnival Celebration, la nuova nave di Carnival Cruise Line che debutterà a novembre 2022 in occasione del 50° anniversario della compagnia.

Gemella della prima unità di classe XL dell’azienda, Mardi Gras, Carnival Celebration salperà per la crociera inaugurale di 14 giorni il 6 novembre 2022, seguita da una stagione di partenze regolari da PortMiami dal 21 novembre 2022.

La nuova ammiraglia ospiterà a bordo molte delle caratteristiche che hanno reso Mardi Gras una delle navi più attese degli ultimi anni, tra cui BOLT, le prime montagne russe in mare, insieme ad una vasta scelta di intrattenimenti unici, creati appositamente per questo progetto.

I festeggiamenti per il 50° anniversario della compagnia inizieranno a marzo 2022 con una serie di crociere commemorative che includeranno intrattenimenti e itinerari speciali che proseguiranno tutto l’anno e culmineranno a novembre con i festeggiamenti di Carnival Celebration.

Ulteriori dettagli sulle crociere di marzo 2022 sono disponibili su carnival.com/sailabration .

Inaugural Transatlantic Crossing

La nuova ammiraglia debutterà con una traversata transatlantica di 14 giorni con partenza da Southampton il 6 novembre e arrivo a Miami il 20 novembre 2022. I porti di scalo includono La Coruña e Vigo, Spagna; Funchal (Maderia), Portogallo; Tenerife (Isole Canarie), Spagna.

Posizionamento a PortMiami

Una volta arrivata a Miami, Carnival Celebration proporrà una speciale crociera di sei giorni in occasione del Ringraziamento e visiterà i porti di Grand Turk, Amber Cove e Nassau. Successivamente la nave inizierà la sua stagione inaugurale di crociere settimanali con partenze domenicali verso i Caraibi occidentali e quelli orientali. L’itinerario nei Caraibi orientali prevede scali ad Amber Cove, San Juan, St. Thomas, St. Maarten, mentre la rotta nei Caraibi occidentali comprende Cozumel, Costa Maya e Mahohany Bay.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!