Carnival Cruise Line cancella le crociere di novembre da PortMiami e Port Canaveral

Carnival Cruise Line prende ancora tempo per la ripartenza. Contrariamente a quanto confermato a inizio mese, la compagnia americana ha informato ospiti e agenti di viaggio che provvederà a cancellare le crociere di novembre 2020 da Port Canaveral e PortMiami, oltre a cinque crociere australiane programmate tra gennaio e febbraio 2021.\

In seguito all’ultima decisione delle autorità americane di estendere il divieto di navigazione alle navi da crociera fino al 31 ottobre, Carnival ha stabilito che le operazioni di novembre non sono realizzabili.
Nel contempo, la compagnia ha confermato di continuare a lavorare su protocolli e procedure che consentano una ripresa sicura e graduale, individuando Miami e Port Canaveral come i primi due homeport utili per gli imbarchi.
Le crociere attualmente programmate per dicembre da questi due porti rimangono al momento confermate. Tuttavia, gli ospiti con prenotazioni confermate per partenze in dicembre da Port Canaveral e Port Miami, hanno ancora la possibilità di cancellare la propria prenotazione e ricevere un credito utile per una crociera futura ed un credito a bordo o, in alternativa, un rimborso completo.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!