Disney Cruise Line, nel 2022 il ritorno alle Hawaii

Disney Cruise Line apre alla stagione 2022 che, in particolare, vedrà il ritorno della compagnia alle Hawaii e in altre destinazioni paradisiache tropicali con diverse possibilità di imbarco.

La nuova programmazione, i cui dettagli completi sono disponibili a questo link, aprirà alle vendite dal prossimo 22 ottobre.

Tra gli highlights:

Crociere alle Hawaii da Honolulu e Vancouver

Disney Wonder tornerà alle Hawaii all’inizio del 2022 per due speciali crociere di 10 notti: una da Vancouver a Honolulu il 26 aprile, e una seconda da Honolulu a Vancouver, il 6 maggio.

Più crociere dalla Florida

Nel 2022 sarà possibile abbinare una crociera Disney ad un soggiorno al Walt Disney Resort. Due navi della flotta salperanno a Port Canaveral e una terza da Miami. Ogni itinerario proposto include una sosta all’isola privata della compagnia, Castaway Cay.

Da Port Canaveral, Disney Fantasy salperà per itinerari di sette notti verso una varietà di destinazioni nei Caraibi orientali e occidentali.
Sempre da Port Canaveral, Disney Dream proporrà viaggi di tre e quattro notti verso Nassau e Castaway Cay. Da Miami, invece, Disney Magic salperà per itinerari di quattro e cinque notti alle Bahamas e ai Caraibi occidentali.

Destinazioni tropicali anche da Galveston e New Orleans

All’inizio del 2022 Disney Wonder offrirà viaggi di quattro notti verso i Caraibi occidentali da Galveston, in Texas, a cui seguiranno proposte di quattro e sei notti da New Orleans. 
Uno speciale viaggio alle Bahamas di sei notti, sia da Galveston che da New Orleans, offrirà agli ospiti l’opportunità di visitare Castaway Cay e la vivace città di Key West.

Bassa California da San Diego

A marzo e aprile 2022 Disney Wonder tornerà a San Diego per crociere verso la bassa California e il Messico. La maggior parte dei viaggi faranno scalo nella città costiera di Ensenada e a Cabo San Lucas, proponendo soluzioni all’insegna di spiagge meravigliose e numerose attività acquatiche.

Disney Wish                                                                    

La nuovissima ammiraglia Disney, originariamente prevista in consegna ad inizio 2022, a causa della situazione sanitaria globale attuale, salperà per il suo viaggio inaugurale nell’estate 2022. Attualmente in costruzione presso i cantieri tedeschi Meyer Werft, Disney Wish sarà alimentata a gas naturale liquefatto e con una stazza lorda di 144.000 tonnellate e 1.250 cabine per gli ospiti, vanterà dimensioni leggermente più grande rispetto a Disney Dream e Disney Fantasy.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!