Hurtigruten annulla l’intera stagione in Antartide

Hurtigruten ha annullato l’intera stagione 2020-2021 in Antartide.
La situazione è fluida e dagli sviluppi imprevedibili. Ci sono ancora ostacoli importanti da superare per pensare ad una ripresa delle attività. Al momento non ci sono le condizioni per offrire nel breve esplorazioni in Antartide nella massima sicurezza“, ha commentato Daniel Skjeldam, CEO della Compagnia.
Attualmente è in vigore il divieto delle navi da crociera in molte acque e la maggior parte dei voli per i nostri porti di partenza in Argentina e Cile sono cancellati“, ha proseguito. “Questo è i l motivo per cui abbiamo deciso di annullare tutte le nostre crociere nella regione con partenze in ottobre, novembre, dicembre 2020 e in gennaio, febbraio e marzo 2021“.

Si tratta di una battuta d’arresto temporanea. Torneremo ad esplorare di nuovo. Con questo obiettivo, vorremmo ricordare a tutti gli ospiti prenotati per la stagione in Antartide 20/21, la nostra politica di cambio prenotazione altamente flessibile, che consente di posticipare il viaggio e riprenotare un itinerario simile per la stagione 21/22“.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!