Nel 2021 sei navi Holland America Line posizionate in Alaska

Holland America Line ha confermato il dispiegamento di ben 6 navi in Alaska per la stagione 2021. Protagoniste saranno la Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Oosterdam e Volendam che proporranno itinerari da Seattle, Washington e Vancouver.

Stiamo riscontrando un forte interesse per la stagione in Alaska della prossima estate, poiché le persone si aspettano di poter uscire di nuovo, viaggiare e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici“, ha affermato Gus Antorcha, Presidente di Holland America Line. “L’Alaska ha una bellezza naturale e un’aura che non hanno eguali. Per chi vuole vivere un’esperienza coinvolgente, ammirando Glacier Bay e risalendo lo Yukon, Holland America Line è la soluzione ideale. Siamo pronti a tornare con molte opzioni per tutti, dalle coppie alle famiglie multigenerazionali“.

Novità per il 2021

  • Koningsdam ritornerà in Alaska con itinerari di sette giorni da Vancouver verso l’Inside Passage;
  • Nieuw Amsterdam e Noordam proporranno viaggi di sette giorni tra Whittier e Vancouver;
  • Da Vancouver Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam e Volendam salperanno per crociere di sette notti verso l’Inside Passage con scali che includono soste a Ketchikan, Juneau e Skagway;
  • Eurodam e Oosterdam offriranno da Seattle itinerari verso Victoria, British Columbia; Ketchikan; Juneau e Sitka;
  • esperienze a terra, pre e post crociera, della durata da nove a 18 giorni.

I 3.500 dipendenti Holland America Line impiegati ogni anno in Alaska, sono tra i più esperti e qualificati del settore e molti sono residenti locali. La compagnia possiede anche propri pullman, vagoni ferroviari di lusso McKinley Explorer e hotel, tra cui il McKinley Chalet Resort di 60 acri al confine con il Denali National Park. 
Gli itinerari sono progettati per consentire il massimo dell’esplorazione con il supporto di esperti locali.
Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!