Da Giver Viaggi i nuovi cataloghi crociere fluviali e anteprima Grande Nord

Sono le “crociere dei tulipani” e “lungo il Danubio blu fino al suo delta” al centro della programmazione primaverile del nuovo catalogo Crociere fluviale di Giver Viaggi. Nella nuova pubblicazione, già disponibile online a questo link, vengono proposti gli itinerari fluviali classici che da anni caratterizzano l’operatore: un prodotto offerto al pubblico italiano con noleggio completo e propria direzione di crociera e staff, con collegamenti aerei di linea da tutta Italia.
Per l’estate 2021 l’offerta si arricchisce ulteriormente con diverse proposte lungo i fiumi di Germania, Russia, Svizzera, Francia, Portogallo, Austria e Balcani.

La proposta di Giver include poi anche un altro classico: il Grande Nord a cui viene dedicato un catalogo ad hoc, anch’esso già disponibile per il download a questo link. Un’offerta completa che prevede anche per il 2021 voli speciali diretti da Milano Malpensa al Circolo polare artico (Bodø e Tromsø). Una soluzione che abbina, alle crociere in Scandinavia e Nord Europa, anche la possibilità di una serie di cinque tour che consentono, per chi avesse già già visitato il sud della Norvegia, di scoprire le zone più selvagge del Paese: le isole Lofoten, Vesteralen, il Finnmark e Capo Nord.

Per quanto riguarda la programmazione di tour esclusivi Giver con voli di linea e accompagnatore in lingua italiana, da maggio a settembre, il catalogo include inoltre anticipazioni di tutta la programmazione su Norvegia, Finlandia, Islanda, Repubbliche Baltiche, Danimarca e Svezia. Da segnalare, in particolare, la novità delle navigazioni costali a bordo delle nuove navi ecosostenibili della compagnia Havila Coastal Voyage: la crociera Bergen – Kirkenes, la costa norvegese in navigazione verso nord, di dieci giorni, e la  Kirkenes – Bergen, la costa norvegese in navigazione verso sud, di nove giorni.  

giverviagi.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!