GNV apre le prenotazioni per l’estate 2021
GNV apre le prenotazioni per la stagione estiva 2021 per tutti i collegamenti offerti. Inoltre, per le prenotazioni confermate entro il prossimo 15 dicembre, la compagnia riserva uno sconto del 30% sul costo dei biglietti.
Per garantire una maggiore flessibilità, sono state anche eliminate le penali di annullamento (fino a 20 giorni prima della partenza) e le penali di sostituzione (a esclusione delle linee Sète – Tangeri e Sète – Nador).
Infine, il contributo di prevendita viene ridotto dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo €50,00) consentendo così ai passeggeri di prenotare in anticipo i viaggi a un costo minore rispetto al passato.
Tutti i passeggeri potranno viaggiare in sicurezza con GNV, la prima Compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ricevere la Biosafety Trust Certification, la certificazione RINA per prevenire e mitigare la diffusione di infezioni nei luoghi di aggregazione.
La Certificazione Biosafety Trust del RINA testimonia che la Compagnia si è dotata di un sistema di gestione per la prevenzione e il controllo delle infezioni a bordo delle proprie navi, nei terminal portuali italiani merci e passeggeri, e negli uffici amministrativi, che garantisce l’osservazione, la corretta gestione, la prevenzione e la riduzione di qualsiasi rischio di incolumità biologica, in modo
strutturato nel tempo.
Le navi GNV sono state le prime al mondo a ottenere la notazione addizionale di classe Ship Biosafe dal RINA: l’ambita notazione, ottenuta già da 6 navi della flotta, certifica che i sistemi, le componenti, il layout interno e le procedure operative mitigano il rischio biologico.
Le misure straordinarie messe in atto negli ultimi mesi continueranno ad essere in vigore e costantemente monitorate in tutte le fasi del viaggio.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!