Uccio De Santis salpa con MSC Magnifica per una crociera all’insegna del divertimento

Domani MSC Magnifica salperà da Civitavecchia per una speciale crociera che ospiterà a bordo l’attore, comico e cabarettista barese Uccio De Santis. Ogni giorno verranno trasformate alcune aree della nave in un set televisivo per girare i nuovi episodi della serie televisiva Mudù, i cui video – diventati virali e addirittura veri e propri cult grazie a internet, youtube e whatsapp – lo hanno reso famoso al grande pubblico italiano. Le nuove puntate di Mudù andranno in onda su TeleNorba a partire da metà novembre.

L’itinerario della nave prevede la partenza da Civitavecchia mercoledì 28 ottobre con tappe a Genova, Livorno, Messina, La Valletta (Malta), Pireo e Katakolon (Grecia) per poi rientrare a Civitavecchia sabato 7 novembre.
Un viaggio di 11 giorni all’insegna del divertimento e delle risate a suon di battute su ogni tema, dalla politica all’attualità, dai fatti di cronaca fino al tema globale della pandemia. Un modo divertente per esorcizzare le difficoltà di questo periodo e far tornare la voglia di divertirsi nel pieno rispetto delle regole di sicurezza per la salute.

Durante le riprese sarà anche possibile essere scelti come comparsa per alcune delle scene che saranno girate a bordo della nave.

Oltre a questi momenti di cabaret, il programma di intrattenimento proposto a bordo sarà ricco di attività, tra spettacoli degli artisti di bordo che ogni sera si esibiranno in teatro, momenti di musica dal vivo, attività sportive, tornei, giochi per i bambini e ragazzi nel miniclub della nave, tutto nel pieno rispetto delle nuove regole per la salute e la sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio.

Durante le soste della nave sarà possibile scendere a terra in escursione con visite guidate “protette” organizzate da MSC Crociere alla scoperta di siti archeologici, centri cittadini, spiagge, luoghi panoramici e tanto altro.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!