Virgin Voyages, il debutto di Scarlet Lady posticipato al 3 gennaio 2021

Virgin Voyages ha cancellato tutte le sue crociere fino a dicembre e prevede ora di riprendere le attività a gennaio 2021.
La compagnia era pronta a debuttare con la sua prima nave, Scarlet Lady, già all’inizio di marzo di quest’anno, ma si è trovata costretta a rinviare le crociere a causa della situazione sanitaria globale.

Secondo gli ultimi aggiornamenti inviati ad agenzie e clienti, la nave, ancora oggi ferma al porto di Genova, dovrebbe salpare per la sua prima crociera il 3 gennaio da Miami alla volta di Puerto Plata e Bimini, la destinazione privata della compagnia alle Bahamas.

“Siamo entusiasti per il futuro di Virgin Voyages e per il cambiamento radicale che porterà al prodotto crociera”, riferisce un rappresentante della compagnia. “In questo periodo stiamo lavorando a stretto contatto con l’industria e i CDC per trovare il momento giusto per ricominciare a navigare”.

Lo scorso mese di giugno, la compagnia aveva annunciato le prime misure anti Covid nell’ambito di un programma ad hoc – il Voyage Well – che compre, in particolare: un sistema di purificazione dell’aria in grado di uccidere il 99,9% dei virus, la creazione di code virtuali in sostituzione di quelle reali, tecnologia contactless, ridotta capacità, telecamere di monitoraggio termico ed ancora test anti Covid per passeggeri e equipaggio.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!