AIDA Cruises sospende tutte le crociere di novembre

La situazione sanitaria globale e le relative evoluzioni degli ultimi giorni hanno portato AIDA Cruises a maturare la decisione di sospendere temporaneamente le crociere di novembre, annullando quindi tutti i viaggi programmati tra il 31 ottobre e il 30 novembre.
La scelta fa seguito alle ulteriori restrizioni introdotte alla vita pubblica e ai viaggi dal governo federale della Germania lo scorso 28 ottobre, come misura per limitare la diffusione del Covid-19.

“Quale compagnia di crociere leader in Germania, la priorità di AIDA Cruises – si legge in una nota – resta la protezione dell’ambiente e della salute, la sicurezza e il benessere di ospiti, equipaggio, dipendenti a terra e delle comunità visitate dalle sue navi. E tale impegno si riflette nella pausa temporanea annunciata dalla Compagnia”.

In vista della ripartenza per il prossimo dicembre, la compagni continuerà a lavorare sui propri protocolli di salute e sicurezza e a migliorarli, oltre che a monitorare l’evoluzione della situazione sanitaria globale.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.