Norwegian Cruise Line Holdings, nuova proroga al fermo delle crociere fino al 31 dicembre

Norwegian Cruise Line Holdings annuncia oggi l’estensione della sospensione di tutte le crociere fino al 30 dicembre 2020, per tutti e tre i marchi posseduti, Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.
La Compagnia – si legge in una nota – continuerà a lavorare collaborando con i governi globali, le autorità di sanità pubblica e il gruppo di esperti dell’Healthy Sail Panel per prendere tutte le precauzioni necessarie a proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le comunità toccate dagli itinerari.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere cancellate devono contattare il loro agente di viaggio o direttamente la compagnia di crociere.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.