In Germania dopo AIDA Cruises anche Hapag-Lloyd Cruises sospende tutte le crociere

Hapag-Lloyd Cruises ha confermato la cancellazione di tutte le sue crociere di novembre. La decisione fa seguito alle restrizioni alla vita pubblica e ai viaggi introdotte dalla Germania il 28 ottobre. Restrizioni che avevano già portato la scorsa settimana AIDA Cruises a sospendere le sue attività per il mese corrente.

La situazione attuale rimane una sfida enorme per noi. A causa del crescente numero di casi in Germania, il governo federale ha deciso misure di vasta portata per frenare la pandemia“, ha detto un portavoce della compagnia.
Sosteniamo con forza le misure aggiuntive per contenere la pandemia anche se queste comportano significative restrizioni alla vita pubblica, alla ristorazione, agli hotel e ai viaggi.
Pertanto, la flotta Hapag-Lloyd Cruises dovrà fermarsi fino alla fine di novembre con nostro grande dispiacere. A tutti gli ospiti prenotati sulle crociere interessate, viene offerta la possibilità di riprenotare le crociere a dicembre“.

Europa 2 e Hanseatic Inspiration avevano durante l’estate ripreso a navigare con viaggi da Amburgo grazie a nuovi protocolli di salute e sicurezza.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!