MSC, stop alle crociere negli Stati Uniti fino al 31 dicembre

MSC Crociere proroga lo stop alle crociere negli Stati Uniti fino al 31 dicembre 2020.

La decisione riguarda gli itinerari di tre navi con base in Florida: MSC Seaside a Port Canaveral, MSC Meraviglia e MSC Armonia entrambe a PortMiami.

Gli ospiti che hanno prenotato una delle crociere interessate riceveranno un voucher Future Cruise Credit (FCC) con la possibilità di trasferire l’intero importo pagato su una nuova crociera a loro scelta, su qualsiasi nave e per qualsiasi itinerario in partenza entro 18 mesi dall’emissione del voucher stesso. Inoltre verrà offerto un credito fino a 200 euro a cabina utilizzabile a bordo della nave. Il credito è rimborsabile, è valido per qualsiasi periodo dell’anno e può essere combinato con qualsiasi promozione esistente.

Per ulteriori dettagli, gli ospiti possono contattare l’agenzia di viaggio in cui hanno effettuato la prenotazione o consultare il sito www.msccrociere.it.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.