MSC Crociere apre le vendite per la crociera giro del mondo 2023

MSC Crociere ha aperto le prenotazioni per la nuova crociera giro del Mondo 2023 di MSC Poesia che comprende 53 destinazioni in 33 paesi in 6 continenti.
Il viaggio di 119 giorni salperà da Genova il 5 gennaio 2023, porto dal quale la nave intraprenderà un viaggio di ben 30.000 miglia nautiche che attraverserà 24 fusi orari, con altre possibilità di imbarco a Civitavecchia, Marsiglia e Barcellona.
Tra i tanti scali previsti dall’itinerario, le isole tropicali dei Caraibi, il Canale di Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico e San Francisco.
Lungo il Pacifico, la crociera toccherà Maui, Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland, Sydney, la Gold Coast australiana, la Grande barriera corallina, Papua Nuova Guinea e le Filippine.
La parte asiatica del viaggio includerà soste a Tokyo e Kyoto, in Giappone, durante la stagione della fioritura dei ciliegi, oltre a Shanghai, in Cina, ed ancora Vietnam, Singapore e Malesia.
MSC Poesia attraverserà quindi l’Oceano Indiano verso la regione del Golfo in Merio Oriente, prima di tornare a Genova, attraverso il Canale di Suez, il 3 maggio 2023.

MSC Crociere ha inoltre specificato che per coloro che avevano una prenotazione per la crociera giro del Mondo 2021, cancellata all’inizio di novembre, è riservata la possibilità di optare per la World cruise 2023 o, in alternativa, per la World cruise 2022.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!