Royal Caribbean: estate 2022 in Alaska con quattro navi e nuovi itinerari

Royal Caribbean ha definito la programmazione 2022 in Alaska che sarà caratterizzata da nuovi itinerari e quattro navi posizionate nella regione: Ovation, Quantum, Radiance e Serenade of the Seas.
La stagione sarà più lunga rispetto al passato e offrirà crociere di sette notti in partenza da Seattle; Seward, Alaska; Vancouver, British Columbia.

Ovation of the Seas affiancherà la gemella Quantum of the Seas in itinerari di sette notti da Seattle. Entrambe le unità porteranno gli ospiti in città e paesi panoramici lungo la costa nord-occidentale della regione, tra cui Victoria, British Columbia; Sitka, Skagway, Ketchikan e Juneau, Alaska.

Ad esse si aggiungeranno anche le due navi di classe Radiance che proporranno nuove crociere di sette notti alla volta di Haines, Sitka, Ketchikan, Juneau e Seward.
Con itinerari tra Vancouver e Seward, Radiance of the Seas introdurrà anche una rotta in direzione nord che include una sosta a Icy Strait Point. 
Le crociere verso sud prevedono invece lo scalo serale a Haines, tra le città più panoramiche dell’Inside Passage e sede di una fiorente comunità artistica.

La nave gemella Serenade of the Seas, invece, da Vancouver farà scalo ad Haines con una sosta di un’intera giornata, Endicott Arm e il ghiacciaio Dawes ed ancora il ghiacciaio Hubbard, il più grande del Nord America.

Le prenotazioni per le crociere 2022 in Alaska di Royal Caribbean sono aperte da oggi.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!