Celebrity Cruises lancia un nuovo modello di prezzo “all inclusive”

Celebrity Cruises rinnova la sua proposta commerciale al fine di semplificare la vita a bordo delle sue navi. Con la nuova “Always Included” la compagnia conta di porre fine a promozioni, supplementi talvolta articolati e offerte a tempo limitato.

A partire dal prossimo martedì, il prezzo di ogni crociera Celebrity includerà il Wi-Fi a bordo, bevande e mance, così da semplificare l’esperienza di vacanza.

Tutto ciò che facciamo in Celebrity è guidato dal desiderio di ridefinire l’aspetto e le sensazioni del lusso moderno, con esperienze che i viaggiatori di oggi desiderano“, ha commentato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente della compagnia. “E oggi niente è più lussuoso di cose semplici e speciali”.

Always Included diventerà pertanto la nuova tariffa standard di Celebrity Cruises e includerà:

  • Bevande illimitate: cocktail classici, vini al bicchiere, birra, bibite, caffè e tè speciali, succhi e acqua in bottiglia potranno sempre essere gustati gratuitamente;
  • Wi-Fi illimitato: connessione sempre attiva a social media, e-mail e web (no streaming);
  • Mance.

Tuttavia, non tutto è incluso nel prezzo base. 
Uno speciale pacchetto “elevated” aggiunge bevande premium illimitate ed escursioni a terra fino a 200 dollari a persona, mentre l’opzione “indulge” aggiunge Wi-Fi in streaming illimitato e fino a 400 dollari a persona di credito a bordo.

Per supportare il debutto di Always Included, la compagnia lancerà un intenso programma di formazione per i partner di viaggio, attraverso webinar dedicati, con sessioni anche serali, a cui si aggiungeranno kit e strumenti utili di supporto alle vendite.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!