Royal Caribbean apre sito web per cercare volontari per crociere di prova

Royal Caribbean International cerca volontari per testare le crociere.

La compagnia, che la scorsa settimana aveva fatto intuire che avrebbe potuto aver bisogno di volontari per prime partenze di prova come parte del nuovo quadro normativo e di condizioni poste dai centri americani di prevenzione e controllo delle malattie (CDC), ha lanciato un sito web e una pagina Facebook dedicati.

Il sito web è disponibile a questo link.

“Solo questa settimana, abbiamo ricevuto più di 3.000 e-mail, tweet, commenti e messaggi sui nostri canali sociali”, ha commentato la compagnia. “Mentre esaminiamo i requisiti proposti dai CDC e iniziamo a pensare a quando potremo lanciare le nostre partenze di prova, stiamo raccogliendo i dati dei tanti interessati a salpare”.

Le crociere di prova dovrebbero essere brevi itinerari, con partenze già tra dicembre e genanaio, e raggiungere l’isola privata della compagnia Perfect Day at CocoCay, una scelta che dovrebbe consentire alla compagnia di creare una sorta di ambiente bolla, così da controllare in sicurezza l’intera esperienza di viaggio.

Secondo le nuove disposizioni dei CDC, le compagnie dovranno ricevere per ciascuna nave specifiche certificazioni rilasciate dai CDC medesimi per poter tornare a salpare dai porti degli Stati Uniti. L’iniziativa di Royal Caribbean delle crociere di prova, va quindi in questa direzione.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.