Marella Dream, ex Costa Europa, in rotta verso la demolizione

La nave da crociera Marella Dream della flotta inglese di Marella Cruises, è stata venduta a un cantiere navale turco dove sarà demolita.

A causa del perdurare del fermo dell’industria crocieristica, le compagnie iniziano a risentire pesantemente della mancanza di ricavi, tanto da dover dismettere le navi meno efficienti per ridurre i costi. Il prezzo di vendita non è stato dichiarato.

Al momento la nave, che in passato ha navigato anche per la flotta italiana di Costa Crociere con il nome di Costa Europa, si trova nel Golfo di Elefsina, in Grecia, ed è probabile che, prima di salpare per il suo ultimo viaggio, vengano sbarcate le attrezzature di valore e i membri dell’equipaggio.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.