Posa della chiglia per Celebrity Beyond, prossima ammiraglia Edge di Celebrity Cruises

Celebrity Cruises ha celebrato ieri la tradizionale cerimonia della moneta durante la posa della chiglia di Celebrity Beyond, la prossima nave di classe Edge che dovrebbe essere consegnata nella primavera del 2022.

In un anno che ha continuamente messo alla prova la forza e la tenuta del nostro settore, è un segno incoraggiante proseguire con la costruzione di Celebrity Beyond“, ha dichiarato Richard Fain, Presidente Royal Caribbean Group. “Celebrity Beyond ha un significato importante: ci prepariamo a tornare in servizio e lo facciamo con fiducia e con grande ottimismo per il futuro“.

Questo è un momento di orgoglio ed emozione perché Celebrity Beyond continuerà a migliorare La serie di navi già incredibilmente innovativa per la nostra azienda e per l’intera industria“, ha proseguito Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Ringrazio tutti i miei fantastici colleghi e i nostri incredibili partner del cantiere navale, per averci fatto compiere un passo avanti verso la realizzazione della nostra nuova ammiraglia. Abbiamo in programma alcune sorprese speciali con Celebrity Beyond e non vediamo l’ora di condividerle con il mondo intero“.

Questo evento rappresenta un pietra miliare nella storia di successo che condividiamo da decenni con Royal Carribean e Celebrity Cruises“, ha proseguito Laurent Castaing, Direttore generale dei Chantiers de l’Atlantique. “Insieme, ancora una volta, mireremo all’eccellenza, per aggiungere una terza gemma alla prestigiosa serie di navi Edge“.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!