Disney Cruise Line conferma la proroga del fermo delle crociere fino a gennaio 2021

In America proseguono le proroghe delle sospensioni delle attività crocieristiche, specie dopo le ultime dichiarazioni dei CDC, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.
Questa volta è Disney Cruise Line a confermare un ulteriore fermo delle attività fino alla fine di gennaio 2021.

Il nostro team Disney rimane concentrato sulla tutela della salute e del benessere dei nostri ospiti e membri di equipaggio. Continuiamo a studiare attentamente le linee guida dei CDC e stiamo lavorando intensamente per riprendere le operazioni“, ha confermato la compagnia.
In attesa di poter perfezionare i protocolli richiesti per il ritorno alle attività, abbiamo deciso di annullare tutte le crociere programmate di Disney Magic, Disney Wonder e Disney Dream fino al 1° febbraio, e di Disney Fantasy fino al 6 febbraio 2021“.

Agli ospiti prenotati sulle crociere interessate dalle cancellazioni e che hanno già pagato per intero il viaggio, verrà offerta la possibilità di scegliere tra un credito da utilizzare per una futura prenotazione, o un rimborso completo. Per chi invece avesse pagato solo un acconto, la Compagnia provvederà a rimborsare automaticamente quanto versato finora.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!