AIDA scalda i motori per ripartire a dicembre alle Isole Canarie

AIDA Cruises è pronta a ripartire con nuove crociere alle Isole Canarie.

A partire dal prossimo 5 dicembre, AIDAperla offrirà itinerari di sette giorni alla volta delle isole dell’eterna primavera, con partenze da Gran Canaria. Dal 20 dicembre si unirà anche AIDAmar che debutterà con la crociera di Natale.

Il Governo spagnolo ha adottato nel corso del mese di novembre regole chiare per viaggiare in sicurezza alle Canarie, che sono risultate in linea con quelle già stabilite da AIDA, ha affermato la compagnia.
I protocolli di salute e sicurezza di AIDA, che sono stati verificati e validati da SGS Institute Fresenius, includono, tra le altre, misure quli il test gratuito Covid-19 prima del viaggio, arrivo e partenza sicuri, assistenza medica, regole chiare sulla distanza di sicurezza a bordo e maggiori misure di disinfezione, nonché escursioni a terra protette.

Parallelamente, a causa dell’attuale situazione sanitaria negli Emirati Arabi, nel resto della Spagna e in Francia, la compagnia ha dovuto cancellare la restante programmazione in Oriente e nel Mediterraneo Occidentale, annullando tutte le crociere di AIDAstella e AIDAprima programmate tra il 1 dicembre 2020 e il 26 gennaio 2021.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.