GNV: al via la Cyber Week con sconti del 35%

GNV lancia la Cyber week: fino al 7 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per tutti i viaggi fino a settembre 2021 con uno sconto del 35%.

A partire da giugno 2021 verrà lanciata la nuova linea estiva Civitavecchia – Olbia, con 5 partenze a settimana da ciascun porto: salgono così a 3 i collegamenti estivi da e per la destinazione Sardegna, oltre alle storiche linee Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.

La Compagnia dà la possibilità di cancellare il viaggio senza alcuna penale fino a 4 giorni prima del viaggio, e per garantire ai propri clienti ancora più flessibilità e serenità ha deciso di eliminare le penali di sostituzione (a esclusione delle linee Sète – Tangeri e Sète – Nador). Infine, il contributo di prevendita viene ridotto dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo €50,00) consentendo così ai passeggeri di prenotare in anticipo i viaggi a un costo minore rispetto al passato.

Sfruttando gli ampi spazi di bordo e i numerosi servizi a disposizione delle proprie navi, GNV ha investito nella sicurezza del viaggio di tutti i passeggeri e del personale di bordo: per fronteggiare l’emergenza COVID-19, la Compagnia ha infatti messo in campo fin da subito procedure mirate per la sanificazione e il distanziamento sociale a bordo, nelle biglietterie e negli uffici.

GNV si è dotata fin dal maggio scorso della Carta dei Servizi di Sicurezza, redatta sulla base dell’esperienza unica acquisita con il progetto “nave-ospedale” di Genova per l’emergenza COVID-19, allestita su specifiche indicazioni delle autorità sanitarie (info.gnv.it/nave-ospedale). Le misure straordinarie messe in atto negli ultimi mesi continueranno ad essere in vigore e costantemente monitorate in tutte le fasi del viaggio. 

GNV è inoltre la prima Compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ricevere la Certificazione Biosafety Trust del RINAche certifica come la Compagnia si sia dotata di un sistema di gestione per la prevenzione e il controllo delle infezioni (a bordo delle proprie navi, nei terminal portuali italiani merci e passeggeri, e negli uffici amministrativi), che garantisce l’osservazione, la corretta gestione, la prevenzione e la riduzione di qualsiasi rischio di incolumità biologica, in modo strutturato nel tempo.

Le navi GNV sono state le prime al mondo a ottenere la notazione addizionale di classe Ship Biosafe dal RINA: l’ambita notazione, ottenuta già da 6 navi della flotta, certifica che i sistemi, le componenti, il layout interno e le procedure operative abbattono il rischio biologico.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!