Silversea apre le prevendite per la nuova esclusiva programmazione 2022-2023

Sono aperte le prevendite per i 315 nuovi itinerari 2022-2023 di Silversea Cruises. Con una proposta ulteriormente arricchita, gli ospiti potranno beneficiare di escursioni a terra gratuite e di un volo di andata e ritorno incluso in tutte le partenze della nuova collezione e viaggiando, tra marzo 2022 e maggio 2023, ancora più in profondità in 669 destinazioni in 114 Paesi, in tutti i 7 continenti.

Siamo molto orgogliosi di offrire ai membri della Venetian Society la prevendita della nostra più grande collezione di itinerari“, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “Con le escursioni a terra e il volo di andata e ritorno inclusi nel prezzo della crociera per tutte le 10 navi della nostra flotta – la prima per la nostra compagnia – i nostri ospiti scopriranno le esperienze più straordinarie in tutto il mondo con una convenienza senza precedenti, viaggiando in profondità in culture accattivanti, paesaggi incontaminati e comunità dal cuore aperto. Ancora una volta, ci spingiamo oltre i confini della crociera ultra-lusso per il divertimento dei nostri ospiti più curiosi che mai e sempre alla ricerca di nuove avventure“.

Oltre a 61 scali inaugurali, tra cui Eidfjord in Norvegia, Rio Guajara in Brasile e Foula nel Regno Unito, la nuova collezione comprende una gamma di viaggi di spedizione rivisitati, tra cui un itinerario senza precedenti che porterà gli ospiti nella foresta amazzonica; prevede, inoltre, le destinazioni più iconiche del mondo, le perle meno conosciute accessibili solo alle piccole navi e una serie di partenze che porteranno gli ospiti a vivere eventi di risonanza mondiale.

Le escursioni a terra sono da tempo incluse in tutte le spedizioni Silversea, ma con il lancio della nuova offerta all-inclusive gli ospiti potranno scegliere tra oltre 1.400 escursioni a terra gratuite tra un totale di quasi 2.500 esperienze a bordo della flotta oceanica della compagnia.

Inoltre, per ogni viaggio della collezione, gli ospiti potranno usufruire del 10% di Early Booking Bonus Saving di Silversea, oltre a voli inclusi, trasferimenti, hotel, escursioni a terra, tutte le bevande a bordo, mance e Wi-Fi illimitato durante il viaggio.

I punti salienti della nuova collezione di itinerari 2022-2023 di Silversea includono:

ANTARTIDE – 30 VIAGGI: 3 OPZIONI DI LUNGHEZZA PER ANTARCTICA BRIDGE E UN NUOVO VIAGGIO NEL CIRCOLO ANTARTICO

Con Silver Explorer, Silver Cloud e Silver Wind in crociera in Antartide nel 2022 e 2023, gli ospiti dispongono di più opzioni di viaggio. I nuovi itinerari dell’Antarctica Bridge offrono la possibilità di trascorrere 5, 6 o 9 giorni nel Continente Bianco, mentre una nuova spedizione Deep Antarctica porterà gli ospiti più a sud lungo la Penisola Antartica per 20 giorni, mentre attraverseranno il Mare di Bellingshausen e la Baia di Marguerite per oltrepassare il Circolo Polare Antartico, con l’obiettivo di raggiungere, se le condizioni lo permetteranno, latitudine 69˚S.  

Per coloro che sognano una memorabile conclusione dell’anno, sono disponibili 4 proposte di vacanza tra i 9 e i 18 giorni, con altrettanti itinerari che porteranno gli ospiti a esplorare le strutture di ghiaccio della regione e le coste ricche di fauna selvatica nel corso di tour in Zodiac, accompagnati dagli esperti di spedizione di Silversea.

 

L’ARTICO E LA GROENLANDIA – 12 VIAGGI E UNA NUOVA SPEDIZIONE NELLA BAIA DEL DISKO
Con 12 viaggi nell’Artico e in Groenlandia a bordo di Silver Wind e Silver Cloud, i viaggiatori possono scegliere la loro esperienza di crociera in base ai propri interessi e condizioni in una delle più remote regioni del mondo.
Alle Svalbard, le nuove più brevi opzioni di crociera da 6 e da 9 giorni con viaggio di andata e ritorno da Longyearbyen, consentono di scoprire il meglio delle regioni settentrionali e meridionali di questo arcipelago, mentre il primo passaggio di 24 giorni del Northwest Passage a bordo di Silver Wind, da Kangerlussuaq a Nome, è un’attrazione che piacerà a chi è interessato alle iconiche spedizioni artiche delle epoche passate.
 
 
IL MEDITERRANEO – 61 VIAGGI: MAR NERO E TERRA SANTA, OLTRE A NUOVI ITINERARI A CAPO VERDE

La nuova collezione di viaggi di Silversea per il 2022-2023 includerà un diversificato programma di itinerari nel Mediterraneo orientale, che comprende scoperte immersive nel Mar Nero, isole greche e Terra Santa a bordo di Silver Spirit.

I nuovissimi itinerari di Capo Verde su Silver Cloud e Silver Dawn regaleranno esperienze indimenticabili tra Lisbona e Dakar, tra cui le scoperte dei porti inaugurali di Puerto del Rosario, Mindelo, Porto Novo, Sal e Praia. I pernottamenti a Tel Aviv, Istanbul, Cadice, Venezia e altri ancora aumentano le opportunità  per gli ospiti di esplorare il meglio dell’autentica cultura mediterranea.

NORD EUROPA E ISOLE BRITANNICHE – 28 VIAGGI: NUOVE SPEDIZIONI SU SILVER CLOUD 

La campagna di espansione nel Nord Europa e nelle Isole Britanniche prevede l’impiego di 4 navi. Silver Cloud offre 2 nuovissimi itinerari di spedizione per le Isole Britanniche e la costa atlantica, oltre agli itinerari iconici offerti anche nella regione.

Gli ospiti avranno maggiori possibilità di scoprire i maestosi paesaggi dei fiordi norvegesi, basandosi sull’offerta di Silversea nel Baltico e in Islanda a bordo di Silver Wind e Silver Whisper. Inoltre, nell’ambito della prima stagione di Silver Moon in Nord Europa, i viaggiatori, nel corso di 16 viaggi, vivranno coinvolgenti esperienze culinarie grazie al programma S.A.L.T., creando profondi legami con le culture locali attraverso la lente del cibo e delle bevande.

Bordeaux, San Pietroburgo, Helsinki, Bergen, Flåm e Ålesund sono solo alcuni degli scali iconici, mentre 17 scali inaugurali – tra cui Arduaine, Baiona, Bryer, Calf of Man – riserveranno nuove emozioni di viaggio.         

 

ALASKA E L’ESTREMO ORIENTE RUSSO – 30 VIAGGI: SPEDIZIONE DI 18 GIORNI ATTRAVERSO LA REGIONE DELLA CHUKOTKA

Le opzioni per gli ospiti si ampliano con 29 itinerari. Silver Shadow si unirà a Silver Muse in Alaska per una estesa stagione di viaggi iconici di 7 giorni tra Seward e Vancouver, che metteranno in mostra le incomparabili terre selvagge dell’Alaska da vivere nel massimo comfort. Un altro punto culminante della nuova collezione è un’incredibile spedizione di 18 giorni a bordo di Silver Wind, in cui gli ospiti esploreranno le culture remote e la fauna selvatica della regione della Chukotka, il ghiacciaio Hubbard, Sitka, a cui si aggiunge lo scalo inaugurale a Chegitum.

 

AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA – 21 VIAGGI: OPZIONI PIÙ BREVI IN AUSTRALIA E IN NUOVA ZELANDA

Sono 31 i viaggi in Australia e Nuova Zelanda per proporre agli ospiti il meglio della regione e che vedranno impegnate Silver Explorer, Silver Muse, Silver Whisper e Silver Shadow. Oltre all’offerta iconica di Silversea nel Kimberley, Silver Explorer completerà un nuovissimo itinerario di 17 giorni, che permetterà di scoprire l’arcipelago di Dampier e le isole di Monte Bello, prima di avventurarsi a sud fino a Freemantle.

Silver Muse, invece, navigherà per 12 e 13 giorni attorno a tutta l’Australia e alla Nuova Zelanda, facendo scalo a Hobart, in Tasmania, con una forte richiesta di pernottamento da parte degli ospiti, mentre i viaggi più lunghi comprenderanno anche l’Asia e la Melanesia.

 

ASIA – 24 VIAGGI: SCELTA AMPLIATA CON NUOVI PORTI GIAPPONESI E SOGGIORNI PROLUNGATI

Sono 24 i viaggi in Asia. La nuova collezione Silversea 2022-2023 rivolge una particolare attenzione al Giappone con 4 viaggi che permetteranno agli ospiti di assistere alla fioritura mozzafiato dei ciliegi. Il programma prevede l’inserimento di nuovi porti turnaround e una scelta in più: oltre a Tokyo, i viaggiatori potranno scegliere di imbarcarsi a Osaka o a Kobe, vivendo 11 nuovi viaggi.

Oltre a un nuovissimo itinerario attraverso il Giappone e la Corea del Sud, i viaggiatori avranno più tempo da trascorrere per le escursioni notturne nelle città simbolo, tra cui Hong Kong, Bangkok, Osaka e Seoul, ed entrare in contatto con alcune delle culture e delle persone più affascinanti e più accoglienti dell’Asia. I nuovi itinerari attraverso la Cina, il Giappone e la Thailandia arricchiranno ulteriormente l’offerta.

AFRICA E OCEANO INDIANO – 8 VIAGGI: RITORNO DELLE SPEDIZIONI NELL’OCEANO INDIANO E UNO SCALO PROLUNGATO A DOHA PER LA FIFA WORLD CUP 2022

Silversea Cruises proporrà nel 2022-2023 ancora una volta crociere di spedizione nell’Oceano Indiano, con 3 nuovissimi itinerari a bordo di Silver Explorer. Le esplorazioni approfondite del Canale del Mozambico, delle Seychelles e del Mare delle Andamane e dell’Arcipelago di Mergui offriranno incredibili opportunità di snorkeling e safari per l’avvistamento della fauna selvatica nella primavera del 2022.

Silver Spirit, nel frattempo, salperà per 2 nuovi itinerari tra le 5 partenze classiche, con lunghi soggiorni in Myanmar, 2 traversate del Canale di Suez e nuovi scali a Jeddah e Petra. Silver Spirit, inoltre, offrirà agli ospiti del Golfo Persico esperienze straordinarie, offrendo due pernottamenti a Doha per la Coppa del Mondo FIFA 2022.         

 

SUD AMERICA – 9 VIAGGI: UNA SPEDIZIONE AMAZZONICA SENZA PRECEDENTI E LA CIRCUMNAVIGAZIONE DEL SUD AMERICA

Con 4 delle navi ultra-lusso di Silversea – Silver Explorer, Silver Cloud, Silver Wind e Silver Moon – dispiegate in Sud America nell’ambito della nuova collezione 2022-2023, gli ospiti possono scegliere tra una serie di esperienze coinvolgenti in tutto il continente.

Durante gli scali prolungati a Rio de Janeiro, i viaggiatori potranno vivere le esperienze uniche del famoso carnevale della città carioca, mentre una spedizione senza precedenti nella foresta amazzonica nel corso  di un viaggio di 21 giorni a bordo di Silver Wind, condurrà gli ospiti in uno degli ecosistemi più ricchi del mondo. Silver Moon circumnavigherà il Sud America in un notevole Grand Voyage. In totale, 14 scali inaugurali in tutto il continente daranno vita a nuove e straordinarie esperienze di viaggio.

Inoltre, le navi ultra-lusso di Silversea effettueranno 22 viaggi nei Caraibi e in America Centrale, compreso un nuovissimo itinerario alle Bermuda; 47 viaggi alle Galapagos a bordo di Silver Origin; 5 viaggi nel Pacifico meridionale; 6 viaggi tra la costa occidentale americana, il Canada e il New England e 12 viaggi transoceanici.

 

5 GRAND VOYAGES PIONIERISTICI

Tra i punti salienti dei nuovi itinerari 2022-2023 ci sono 5 pionieristici Grand Voyage esclusivi:

European Grand Voyage di Silversea – da Atene (Pireo) a Stoccolma: il primo Grand Voyage europeo di Silversea partirà il 30 marzo 2022, con 72 destinazioni in 22 paesi e combinerà sia il Grand Voyage del Mediterraneo che il Grand Voyage del Nord Europa.

Un nuovissimo Mediterranean Grand Voyage – da Atene (Pireo) a Lisbona: tra il 30 marzo e il 6 maggio, gli ospiti di Silver Moon potranno godere di scoperte su misura in 33 destinazioni in 12 paesi.

Northern European Grand Voyage – da Lisbona a Stoccolma: in occasione del primo Grand Voyage del Nord Europa al mondo, gli ospiti di Silver Moon viaggeranno da Lisbona a Stoccolma in 53 giorni a partire dal 6 maggio, toccando 40 destinazioni in 13 Paesi.

Pacific Grand Voyage – da Melbourne a Osaka: un viaggio di oltre 58 giorni in partenza il 16 gennaio 2023, che permetterà ai i viaggiatori di immergersi in 31 delle più gratificanti destinazioni della regione, disponendo di sette pernottamenti.

South America Grand Voyage – da Fort Lauderdale a Fort Lauderdale: la circumnavigazione del Sud America a bordo di Silver Moon, con partenza e arrivo nel porto della Florida, per questo nuovo Grand Voyage programmato tra il 6 gennaio e il 16 marzo 2023, che toccherà 39 destinazioni in 23 Paesi.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!