Da Silversea 5 esclusivi Grand Voyages nella programmazione 2022-23

Silversea Cruises ha introdotto 5 pionieristici ed esclusivi Grand Voyages nell’ambito della sua programmazione 2022-2023. I nuovi speciali itinerari propongono estesi viaggi in tutta Europa, nel Pacifico e in Sud America e danno lustro a quello che, con 315 viaggi e 669 destinazioni in 114 paesi, rappresenta il più grande programma di itinerari mai realizzato dalla compagnia.

I 5 Grand Voyage sono stati curati dagli esperti di destinazione di Silversea per collegare le culture, i paesaggi e le esperienze più straordinarie di tutto il Pianeta. E con il volo di andata e ritorno – inclusi gli upgrade in business class in destinazioni selezionate – e almeno un’escursione al giorno a terra in ogni porto di scalo inclusa in tutti i viaggi della nuova collezione 2022-2023, i viaggiatori potranno godere di una comodità senza precedenti viaggiando sempre più in profondità per il mondo.

I nuovi Grand Voyages 2022-2023 di Silversea 

Il PRIMO GRAND VOYAGE EUROPEO DI SILVERSEA – 72 destinazioni in 22 paesi

Questa proposta unisce il Grand Voyage del Mediterraneo e il Grand Voyage del Nord Europa ed è dedicata a chi ricerca un più lungo e coinvolgente viaggio alla scoperta del Vecchio Continente. Il primo Grand Voyage europeo di Silversea partirà dal Pireo (Atene) il 30 marzo 2022. Gli ospiti di Silver Moon, esploreranno 72 destinazioni in 22 paesi in 90 giorni, godendo di 7 eventi esclusivi e 8 pernottamenti in città e località iconiche – tra cui Istanbul, Sorrento, Bordeaux e San Pietroburgo – prima di arrivare a Stoccolma il 28 giugno.

 

UN MEDITERRANEAN GRAND VOYAGE TUTTO NUOVO – 33 destinazioni in 12 paesi

Tra il 30 marzo e il 6 maggio, gli ospiti che viaggiano a bordo di Silver Moon nel Mediterranean Grand Voyage potranno godere di scoperte su misura in 33 destinazioni in 12 paesi, tra cui Grecia, Turchia, Albania, Montenegro, Croazia, Italia, Slovenia, Malta, Francia, Monaco, Spagna e Portogallo. Tra il Pireo (Atene) e Lisbona, sarà possibile avventurarsi nelle accattivanti culture europee sia in porti iconici che in gemme più piccole e meno visitate, tra cui Portofino e Dikili (Turchia). In occasione di eventi esclusivi, gli ospiti scopriranno le affascinanti 1001 cisterne a colonna di Istanbul, le tradizioni equestri e i sapori dell’Andalusia a Cadice, e il fascino della cultura italiana dell’Agriturismo a Bari.

 

UN GRAND VOYAGE DELL’EUROPA NORD SENZA PRECEDENTI – 40 destinazioni in 13 paesi

Il primo Grand Voyage del Nord Europa salperà il 6 maggio 2022 da Lisbona. Gli ospiti di Silver Moon viaggeranno per 53 giorni con destinazione Stoccolma, facendo scalo in 40 destinazioni in 13 paesi. Dall’ambiente più mite di Lisbona sulla costa atlantica, i viaggiatori si avventureranno verso alcune delle destinazioni più remote ed estreme dell’emisfero settentrionale in Portogallo, Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Norvegia, Danimarca, Estonia, Federazione Russa, Finlandia e Svezia.

UN GRAND VOYAGE PACIFICO IMMERSIVO ATTRAVERSO IL PACIFICO – 31 destinazioni in 8 paesi

Un’avventura di 58 giorni a partire dal 16 gennaio 2023. I viaggiatori del Pacific Grand Voyage scopriranno l’autenticità di 31 tra le più gratificanti destinazioni della regione, con 7 pernottamenti. Da Melbourne, gli ospiti di Silver Muse attraverseranno 8 paesi – tra cui Australia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Singapore, Vietnam, Cina e Giappone – prima di arrivare a Osaka il 15 marzo. A Hobart, in Tasmania, gli ospiti potranno gustare champagne e tartine risalendo il fiume, godere di una cena privata all’acclamato Museum of Old and New Art, di una serata esclusiva all’Opera di Sydney e di un evento personalizzato presso il famoso ristorante Lion di Shanghai.

 

UN NUOVO GRAND VOYAGE DEL SUD AMERICA – 39 destinazioni in 23 paesi

Silver Moon salperà il 6 gennaio 2023 da Fort Lauderdale per farvi ritorno il 16 marzo 2023 dopo aver circumnavigato il Sud America. Il nuovo South America Grand Voyage, un viaggio di 69 giorni con 9 nove pernottamenti, creerà profondi legami con le più affascinanti culture del continente, regalando paesaggi spettacolari ed esplorando 39 destinazioni in 23 paesi. In occasione di eventi su misura, gli ospiti parteciperanno a una festa privata presso l’azienda vinicola Casas del Bosque di Valparaiso, danzeranno al ritmo del famoso carnevale di Rio de Janeiro, grazie a scali prolungati, e si godranno una serata romantica sotto le stelle su una spiaggia privata a St. Barts.

I fortunati passeggeri nei 5 Grand Voyage godranno di una serie di vantaggi esclusivi, come ad esempio:

Viaggio aereo incluso;

Un’escursione a terra in ogni porto, al giorno;

Pernottamento prima della crociera;

1000 USD di credito di spesa a bordo (2.000 USD per il Grand Voyage europeo);

Eventi esclusivi;

Trasferimenti;

Servizio bagagli;

Pacchetto visti;

Servizio medico;

Servizio di lavanderia;

Wi-Fi illimitato.

silversea.com/lp-new-itineraries-2022-2023

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!