Princess Cruises apre la programmazione estiva europea 2022

E’ particolarmente ricca la nuova stagione estiva europea 2022 di Princess Cruises appena pubblicata. Da marzo a novembre, la compagnia schiererà nel Vecchio Continente cinque navi MadallionClass tra le quali, per la prima volta, la nuova Enchanted Princess. Insieme proporranno complessivamente 178 partenze su 70 itinerari unici, alla volta di 114 destinazioni in 30 paesi.

Gli highlights della nuova programmazione includono:

Scandinavia e Russia

La bellezza senza tempo delle città del Mar Baltico nelle classiche crociere di 11 giorni in Scandinavia e Russia da Copenhagen che includono due giorni interi a San Pietroburgo e altri scali in Norvegia, Svezia, Finlandia, Russia, Estonia e Germania. 
Tre le navi posizionate in questa regione: Enchanted Princess, Sky Princess e Island Princess.

Isole Britanniche

Sono disponibili crociere da 8 a 14 giorni nella regione con partenze da Southampton. Dalle aspre highlands scozzesi alla meraviglia preistorica di Stonehenge, oltre alla vivace vita notturna di Dublino e Belfast con overnight ad hoc.
Le navi impegnate in queste rotte saranno Crown Princess e Island Princess.

Norvegia e Islanda

In Norvegia e Islanda è possibile scoprire il bagliore mistico dell’aurora boreale e seguire le orme degli antichi vichinghi. Le crociere condurranno, tra le altre mete, anche allo splendido Sognefjord e a Reykjavik. Alcuni itinerari si spingeranno fino alla Groenlandia, con navigazioni panoramiche a Qaqortoq.
Sono disponibili viaggi da 7 a 14 giorni a bordo di Sky Princess e Island Princess.

Mediterraneo

Con crociere da 7 a 24 giorni a bordo di Sky Princess, Regal Princess e Island Princess, l’offerta della compagnia prevede imbarchi a Barcellona, Atena, Civitavecchia e Southampton.
Island Princess proporrà anche due viaggi di 14 giorni da Civitavecchia per esplorare non solo il Mediterraneo, ma anche Israele, alla scoperta della città sacra di Gerusalemme.

Grandi avventure e crociere transatlantiche

Per gli amanti dei viaggi più lunghi e con diversi giorni di navigazione, Princess propone itinerari transatlantici di 14-28 giorni che prevedono destinazioni che solo questa tipologia di viaggio può offrire. Tutte le navi che salperanno per l’Europa nel 2022 propongono rotte transatlantiche: Enchanted Princess, Sky Princess, Regal Princess, Crown Princess e Island Princess.

Crociere europee

Oltre alle classiche soluzioni, Princess offre anche la possibilità di combinare diversi itinerari con tour di terra di più notti per consentire di esplorare ancora più in profondità il continente europeo. Le opzioni includono, tra le altre, destinazioni quali Venezia, Roma, Praga e Vienna.

Le prenotazioni per la nuova stagione estiva 2022 sono già aperte. I soci del Captain’s Circle, il programma di fidelizzazione della compagnia, possono usufruire di una speciale promozione di lancio entro il 30 aprile 2021 che consente di beneficiare di uno sconto sul prezzo di crociera fino a 200 dollari a persona.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!