Windstar Cruises programma il ritorno alle attività nel 2021 e lancia una speciale promozione

Windstar Cruises ha ufficializzato un posticipo di tutte le partenze a maggio, compreso il debutto dello yacht Star Breeze recentemente rinnovato.
Star Breeze salperà quindi il 15 maggio 2021 con un nuovo itinerario caraibico in partenza da St. Martin, all’insegna di spiagge appartate, attività e sport acquatici.

La nave rimarrà ai Caraibi dove proporrà una serie di itinerari fino al 14 agosto 2021, quando si dirigerà verso la Colombia e il Canale di Panama prima di proseguire per Tahiti con un viaggio transpacifico. Navigherà quindi dal 19 settembre a marzo 2022 per crociere nell’area di 7, 10 e 11 notti. 

In occasione del lancio della riprogrammazione appena pubblicata, Windstar Cruises ha introdotto la speciale promo “Bon Voyage 2020 Sale”, inizialmente riservata ai repetears e dal 17 dicembre aperta a tutti, che prevede riduzioni di prezzo su una vasta selezione di viaggi del 2021 e 2022, oltre ad una quota di acconto ridotta al 5% (normalmente il 15%).

Stiamo assistendo a un crescente interesse per l’estate e l’autunno 2021 ma anche per il 2022“, ha commentato Chris Prelog, Presidente Windstar Cruises.

“I nostri sei yacht trasportano solo da 148 a 342 ospiti e prevediamo che la domanda di piccole navi da crociera continuerà ad aumentare in futuro. Il mio consiglio è di prenotare ora e bloccare la data di crociera desiderata prima che si esaurisca. C’è sempre la possibilità di annullare fino a 48 ore prima della partenza per tutte le crociere del 2021“.

Star Legend sarà il primo yacht Windstar a tornare in servizio con un crociera di 10 giorni da Atene verso Grecia, Israele e Egitto in partenza il 1° maggio 2021.

Wind Spirit tornerà invece a navigare il 6 maggio da Tahiti, mentre Wind Surf ripartirà il 9 maggio da Civitavecchia ed ancora Wind Star il 22 maggio da Atene. Infine, il nuovo Star Pride debutterà il 14 luglio 2021 a Dover.

windstarcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!