Celebrity Cruises scommette sull’Europa con il posizionamento di 6 navi nell’estate 2022

Celebrity Cruises lancia una sfida importante per la stagione estiva 2022 con il posizionamento di ben sei navi in Europa, tra cui le ultime più recenti Celebrity Apex e Celebrity Edge. Ad esse si aggiungeranno: Celebrity Silhouette, Celebrity Constallation, Celebrity Infinity e Celebrity Reflection.

Insieme, le navi salperanno alla volta di quasi 100 destinazioni e offriranno mediamente lunghi scali oltre a diversi overnight in alcune delle città più significative dell’area, tra cui Bordeaux, Istanbul, Gerusalemme, Israele, Lisbona, Reykjavik, San Pietroburgo e Venezia.

Inoltre, con la nuova formula di pricing “Always Included“, il costo di crociera include connessione Wi-Fi, bevande e mance, oltre a un programma di cancellazioni flessibili e il miglior prezzo garantito.

Celebrity Apex, la nuovissima ammiraglia della flotta, navigherà in Scandinavia, Russia e lungo i fiordi norvegesi dal nuovo porto di Amsterdam. Offrirà anche itinerari in Islanda, Irlanda e Isole britanniche, concludendo la stagione con speciali crociere in Terra Santa da Civitavecchia.

Celebrity Edge, tra le più apprezzate novità del 2019, salperà da Civitavecchia e da Barcellona per itinerari di 7 notti nel Mediterraneo, verso numerose destinazioni in Italia, Francia, Spagna, Turchia e isole greche. Terminerà la stagione con alcune partenze più lunghe, sempre da Civitavecchia, prima di tornare al suo home port di Fort Lauderdale per l’inverno.

Celebrity Silhouette salperà invece da Southampton da aprile 2022 per un’ampia varietà di destinazioni europee: dai meravigliosi fiordi norvegesi alle calde spiagge di Spagna, Portogallo e Mediterraneo. Concluderà la stagione con rotte alle Isole Canarie a settembre e ottobre.

Altre proposte europee per l’estate 2022 includono:

  • Celebrity Constellation sarà impegnata in una serie di itinerari nel Mediterraneo di 9 e 10 notti tra Venezia, Civitavecchia e Barcellona;
  • Celebrity Infinity offrirà crociere di 7 notti tra Venezia, Lisbona e Barcellona a partire da aprile 2022;
  • Celebrity Reflection navigherà da Civitavecchia alla volta di itinerari di 10 e 11 notti alla scoperta delle bellezze di Italia, Turchia, Croazia, Montenegro e isole greche.

celebritycruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!