Viking Ocean Cruises lancia la nuova crociera giro del mondo 2022-2023

Viking Cruises ha svelato i dettagli della sua nuova World Cruise 2022-2023, un’avventura di 138 giorni alla scoperta di 28 paesi e 58 porti di scalo, con overnight in ben 11 città. Con partenza il 22 dicembre 2022 da Fort Lauderdale, Viking Neptune, la nuova ammiraglia attualmente in costruzione e che entrerà a far parte della flotta della compagnia a fine 2022, sarà la protagonista del lungo viaggio.

Dalla Florida la nave orienterà la prua verso l’America Centrale prima di transitare lungo il Canale di Panama e risalire la costa occidentale del Nord America. Da Los Angeles, sarà possibile optare per una tratta di 121 giorni del giro del mondo – Viking World Journeys – e esplorare Hawaii, Australia e Nuova Zelanda, prima di fare scalo in Asia e Medio Oriente ed ancora nel Mediterraneo, fino al porto finale di Londra.

La crociera giro del mondo di Viking toccherà dozzine delle città più iconiche del globo, insieme a destinazioni meno conosciute. Overnigh in 11 porti, come Sydney, Haifa e Istanbul, e doppi overnight a Auckland, Bali, Ho Chi Minh, Yangon e Mumbai, consentiranno agli ospiti di esplorare più in profondità le città visitate. 

Tra le numerose destinazioni raggiunte: Kauai (Hawaii); Singapore; Mumbai (India); Istanbul (Turchia); Londra.

Viking Neptune è la nona nave ad entrare a far parte della flotta Viking, che comprende nell’attualità Viking Star, Viking Sea, Viking Sky, Viking Sun, Viking Orion, Viking Jupiter, Viking Venus e Viking Mars. Con una stazza lorda di 47.800 tonnellate ed una capacità di 930 ospiti, le navi Viking sono caratterizzate da un design scandinavo moderno e elegante, con spazi intimi e attenzione ai dettagli.

I prezzi per la nuova esclusiva World Cruise 2022-2023 partono da 49.995 dollari americani a persona, mentre la tratta Viking World Journeys di 121 giorni parte da 46.995 dollari americani a persona. Entrambe le opzioni includono una serie di extra, tra cui voli internazionali, trasferimenti da e per la nave, tutte le mance a bordo, quote di servizio e visti gratuiti, oltre a pacchetto bevande e trasporto bagagli.

Per le prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021, verrà aggiunto anche un credito di 2000 dollari a persona da spendere per le escursioni ed un ulteriore credito di 1000 dollari che potrà essere utilizzato per le spese di bordo. Un terzo voucher da 1000 dollari sarà riconosciuto ai membri della Viking Explorer Society – il programma di fidelizzazione del brand – per prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021.

vikingcruises.co.uk/oceans/cruise-destinations/world-grand/2022-2023-viking-world-cruise

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!