MSC Crociere regala per Natale ai suoi ospiti i film su Rakuten TV

MSC Crociere, nel rispetto delle misure straordinarie per far fronte alla pandemia, ha sospeso le crociere durante questa pausa natalizia, rinunciando temporaneamente a far viaggiare le persone sulle proprie navi.

Ma non rinuncia a farle viaggiare con la fantasia e a regalare momenti piacevoli da trascorrere in famiglia. Per questa ragione ha inviato a tutti coloro che hanno prenotato una crociera nel 2020 ancora non utilizzata, i codici per vedere 3 film in famiglia, tra quelli disponibili sulla piattaforma Rakuten TV.

Sulla piattaforma sono disponibili numerosissimi film italiani e internazionali, tra cui anche le ultime novità e le uscite natalizie di questi giorni, come ad esempio “Natale su Marte” con la coppia De Sica-Boldi oppure “Onward – Oltre la magia”, l’ultimo cartone animato della Pixar/Disney appena disponibile in streaming.

Si tratta di piccolo un augurio di Buone Feste per ringraziare chi in questo anno così particolare ha continuato a credere in noi” ha affermato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere.

Allo stesso tempo con questo omaggio pensiamo che le persone abbiano un’opportunità in più di intrattenimento a casa durante i giorni di festa, rendendo meno ‘pesante’ il piccolo sacrificio che tutti stiamo per affrontare.

Tra una tombola e una videocall con i partenti lontani, è possibile quindi decidere di trascorrere qualche ora a guardare in famiglia una delle ultime novità o un grande classico natalizio, scegliendo tra un numero quasi infinito di film disponibili sulla piattaforma televisiva”.

Gli speciali auguri di MSC Crociere con le istruzioni per ottenere i codici sono stati inviati ai clienti in questi giorni via email. I codici saranno utilizzabili durante tutto il periodo natalizio, o anche successivamente, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno. È sufficiente avere una smart tv o un qualsiasi altro tipo device collegato a internet.

Le navi MSC Crociere riprenderanno a navigare il 10 gennaio con MSC Grandiosa, che partirà ogni domenica da Genova alla volta di Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!