Disney Wish, arriva un nuovo rendering sulla prossima ammiraglia Disney

Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu, fa la magia tutto quel che vuoi tu, Bibbidi-bobbidi-bu

La magia del Natale ha portato con sé primissime anticipazioni su Disney Wish, la prossima fiabesca nave da crociera della flotta Disney che debutterà nel corso dell’estate 2022.

Nel giorno di Natale, la compagnia ha infatti pubblicato un nuovo video digitale che mostra un nuovo dettaglio della Grand Hall e della statua alla base dello scalone che sarà dedicata ad un personaggio della storia Disney.

Si tratta di Cenerentola, l’iconica principessa i cui sogni hanno ispirato generazioni di giovani. 

 

Ispirata alla bellezza senza tempo di un castello da favola, la Grand Hall accoglierà gli ospiti a bordo, offrendo loro un’ambientazione idilliaca: Cenerentola e la sua storia rappresenteranno l’esempio perfetto della magia che trasforma i desideri in sogni e i sogni in realtà.

Disney Wish sarà la prima di tre nuove navi che si uniranno alla flotta Disney entro il 2025. Alimentate a gas naturale liquefatto e con una stazza lorda di circa 144.000 tonnellate e 1.250 cabine, le tre nuove unità saranno particolarmente innovative e di dimensioni leggermente più grandi rispetto alla Disney Dream e Disney Fantasy.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.