Nel 2022 una speciale crociera per nudisti di 14 giorni

Una crociera per nudisti nelle cristalline acque dei Caraibi. E’ quanto propone per l’inverno 2022 la società americana Bare Necessities, principalmente attiva nella commercializzazione online di lingerie e biancheria intima in generale che, in occasione del suo 75° viaggio organizzato, sta soddisfacendo quella che è una forte richiesta proveniente dagli amanti del genere.

Al di là dell’abbigliamento a bordo da considerarsi come facoltativo, coloro che prendono parte a crociere per nudisti sono del tutto simili ai crocieristi più tradizionali: quando la vacanza finisce, anche loro non vogliono scendere dalla nave!

Con questo in mente, Bare Essentials, che organizza crociere di gruppo dal 1991, ha pensato in grande con un lungo itinerario a bordo della nave Carnival Pride. Un viaggio perfetto anche per le coppie in cerca di un’idea originale per San Valentino, dato che la nave salperà da Tampa domenica 13 febbraio 2022.

L’itinerario di 14 notti prevede complessivamente 6 giorni di navigazione e scali a Colon, Panama; Cartagena, Colombia; Kralendijk, Bonaire; Willemstad, Curaçao; San Juan, Porto Rico; Nassau, Bahamas. Gli ospiti potranno godere anche di una sosta a Amber Cove, l’isola privata Carnival nella Repubblica Dominicana.

Una prima crociera simile per il 2021, a bordo della Carnival Legend, era stata organizzata per febbraio ma, a causa della situazione sanitaria globale, il viaggio è stato annullato.

Bare Necessities noleggerà l’intera nave, creando un ambiente confortevole per tutti gli ospiti (ed evitando situazioni imbarazzanti tra nudisti ed eventuali altri ospiti non nudisti). 

Da sottolineare che trattasi di una crociera dall’abbigliamento facoltativo, ben diversa e lontana da un viaggio per scambisti.

La nostra missione – spiega il sito web – è fornire opportunità di vacanza divertenti e che offrano ambienti naturali e rilassati, nel rispetto di tutti e di alcune regole ferree“. 
Rispetto per la riservatezza, lo spazio personale, la nave, l’equipaggio ed alcuni requisiti minimi di abbigliamento“.

Per ulteriori informazioni su Bare Necessities e sui prossimi eventi, è disponibile il sito web dedicato .

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!