Cystal Expedition Cruises: prosegue la costruzione di Crystal Endeavor. Il debutto nell’estate 2021

Debutterà durante l’estate la lussuosa Crystal Endeavor, la prima nave da spedizione di Crystal Expedition Cruises. Originariamente prevista per l’agosto del 2020, la costruzione era stata ritardata a causa della situazione sanitaria globale che aveva costretto i cantieri tedeschi MV Werften alla chiusura.

Anche se siamo certamente delusi del ritardo nella consegna di Crystal Endeavour, siamo allo stesso tempo incoraggiati dai progressi e dalla dedizione dei professioni di MV Werften e non vediamo l’ora di presentare questa straordinaria nave“, ha commentato Jack Anderson, Presidente e CEO di Crystal.

Essendo la nave più spaziosa e lussuosa nel mercato delle spedizioni, Crystal Endeavour offrirà una nuova chiave di esplorazione del mondo, fornendo ciò che Crystal sa fare meglio: un design che anticipa e soddisfa le esigenze e le comodità dei nostri ospiti; ampi spazi pubblici ed eleganti suite; esperienze di destinazione coinvolgenti e arricchenti; cucina di prim’ordine e, naturalmente, un servizio cordiale e attento dalla migliore squadra del mondo“.

 La compagnia ha già provveduto nei mesi scorsi a cancellare i viaggi di Crystal Endeavour fino al 1° maggio 2021 e sta attualmente rivedendo gli itinerari estivi. La stagione inaugurale includerà comunque alcune esclusive destinazioni, quali i fiordi norvegesi e le isole scozzesi, oltre a Francia, Spagna e Portogallo, l’Africa Occidentale, il Brasile, l’Argentina e l’Antartide.

Genting Hong Kong, la società che controlla Crystal, ha recentemente ottenuto un finanziamento di 193 milioni di euro dal governo tedesco finalizzato al completamento della nave e a supportare le attività del cantiere fino a maro 2021.

Crystal Endeavour, che vanta la Polar Class 6, può ospitare solo 200 ospiti in spazi pubblici generosi ed eleganti, progettati per consentire ampie vedute panoramiche dell’esterno; tutte le sistemazioni dispongono di un servizio di maggiordomo personalizzato; sono sei le opzioni gastronomiche esclusive; una SPA e centro fitness all’avanguardia; un eliporto per elicottero ed ancora un sommergibile per sette persone, che consentirà esplorazioni in acque profonde fino a 300 metri in diverse aree del mondo.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!