Il Gruppo Royal Caribbean estende il fermo delle crociere di tutti i suoi brand
Il Gruppo Royal Caribbean prosegue le sue attività, in sinergia con i centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e le autorità governative, volte ad un ritorno graduale alle attività. Tuttavia, il contesto sanitario globale e le limitazioni attuali, costringono la società a prorogare ancora una volta il fermo delle attività.
Nello specifico:
Royal Caribbean International
- sospensione delle partenze fino al 30 aprile 2021, comprese le crociere di Spectrum of the Seas dal 16 al 28 febbraio;
- sono escluse dal fermo gli itinerari di Quantum of the Seas.
Celebrity Cruises
sospensione delle partenze fino al 30 aprile, inclusa la crociera transatlantica del 1° maggio di Celebrity Apex;
- da maggio a ottobre 2021, sospensione delle crociere in Europa e transatlantiche di Celebrity Edge e Celebrity Constellation.
Silversea
- Sospensione di tutti i viaggi fino al 1° aprile.
Azamara
- Sospensione di tutti i viaggi fino al 30 aprile
Quantum of the Seas è in sostanza nell’attualità l’unica nave del Gruppo ad aver ripreso a navigare il mese scorso da Singapore, offrendo crociere di tre e quattro notti senza scali intermedi e riservati esclusivamente alla popolazione locale. La ripartenza della nave è stata resa possibile grazie all’ottenimento di una certificazione ad hoc dal governo locale ai protocolli di salute e sicurezza sviluppati.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!