In Finlandia taglio della prima lamiera per Carnival Celebration

Il cantiere finlandese Meyer Turku ha celebrato il taglio della prima lamiera di acciaio di Carnival Celebration, la nuova nave di classe Excel da costruire per il brand americano Carnival Cruise Line.

Gemella dell’attesissima Mardi Gras, Carnival Celebration entrerà in servizio da PortMiami a novembre 2022, in occasione dei festeggiamenti del 50° anniversario della compagnia.

Dopo la cerimonia, alla quale hanno partecipato Ben Clement, Senior Vice President of New Builds Carnival, e Tim Meyer, CEO di Meyer Turku, sono ufficialmente iniziati i lavori di costruzione di quella che sarà una nave particolarmente ricca di offerte innovative, molte  delle quali hanno reso Mardi Gras una delle unità più attese degli ultimi anni. Come Mardi Gras, Carnival Celebration accoglierà a bordo anche BOLT, le prime montagne russe in mare, insieme ad altre caratteristiche uniche create appositamente per questa nave. 

La cerimonia del taglio dell’acciaio segna l’inizio di un altro entusiasmante capitolo per Carnival Cruise Line. Carnival Celebration offrirà servizi esclusivi ed inaugurerà una nuova era per la compagnia che siamo certi che i nostri ospiti apprezzeranno“, ha commentato Christine Duffy, Presidente Carnival. 

Carnival Celebration dovrebbe debuttare a novembre 2022 e offrirà partenze tutto l’anno dal nuovo Terminal F di PortMiami. 

I festeggiamenti per il 50° compleanno della compagnia inizieranno a marzo 2022 con una serie di crociere commemorative che includeranno intrattenimenti e itinerari speciali e proseguiranno tutto l’anno, culminando con l’arrivo della nuova nave a novembre.

Ulteriori informazioni sulle crociere commemorative sono disponibili su carnival.com/sailabration.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!