Silversea Cruises rafforza il suo team vendite in Europa con il ritorno di Thomas Harrison

Silversea Cruises annuncia il ritorno nel team vendite di Thomas Harrison, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei viaggi e delle crociere di lusso. Con un bagaglio arricchito nel tempo da incarichi in diverse compagnie di lusso, Harrison è tornato in Silversea lo scorso 1° gennaio ed avrà il compito di supervisionare e coordinare le vendite in Europa, con particolare attenzione alle attività nei mercati nordici.

Harrison ha un passato di oltre 18 anni anche in Silversea, durante i quali ha ricoperto diversi ruoli, tra cui l’ultimo, conclusosi nel 2015, di direttore vendite per i mercati europei.

Sono lieto di tornare in Silversea e contribuire alla futura crescita della compagnia in Europa“, commenta il manager. “Con le navi intime della compagnia che offrono più spazio per ospite rispetto alle unità più grandi, credo che il 2021 sarà un anno importante per Silversea: i nostri ospiti godranno di esperienze di vacanza che conserva tutti i tratti distintivi di Silversea. Non vedo l’ora di coinvolgere i nostri partner commerciali!  

“Il ritorno di Thomas Harrison testimonia l’impegno della compagnia nelle vendite come pilastro principale del nostro futuro sviluppo in Europa”, commenta Andreas Nüssel, Managing Director Silversea Euorpa. “Con la sua grande conoscenza, così come la sua reputazione stellare in tutta Europa, l’esperienza di Harrison rafforzerà ulteriormente ed espanderà la nostra posizione di leader di mercato nel segmento delle crociere ultra-lusso”. 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!